> Sines 2006 - Foto Session - Pagina 4 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Sines 2006 - Foto Session


Messaggi raccomandati

  • Risposte 61
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Ospite Gianfranco Ciavarella

No Simone la tua credo sia una valutazione errata.

Provo a risponderti, anche io avevo creduto a questa considerazione.

 

Tieni conto che siamo in Oceano e che l'onda è simile ma molto più grande delle nostre onde lunghe...

 

Fuori può anche non rompere e dare l'impressione che non sia mosso (la macchina schiaccia e ti fa apparire le onde più piccole, chiedi a esperti fotografi), vicino alla costa la diminuizione della profondità fa frangere l'onda che si mostra in tutta la sua grandezza e potenza....

:eek::eek:

 

In quel mare, non ho difficoltà ad ammetterlo, non mi ci sarei neanche calato se non costretto dagli eventi!

 

Ciao da :jrgian:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Peter per le splendide foto. Veramente un bel book :thumbup:

 

Per quanto riguarda le onde e l'oceano credo che si possa dire ben poco. Due volte sono stato in Portogallo del sud e veramente quelli sono muri d'acqua impressionanti :eek: . Il solo evitare il mal di mare :wacko: è un impegno e se si considera che anche d'estate si ha bisogno per lo meno di una completa da 5mm per fare anche solo 1-2 ore di pesca...ragazzi appena immergete le gambe in acqua si avvertite un dolore pungente che manco d'inverno dalle nostre parti. La corrente sul fondo è assurda anche abbastaza lontani da riva e la distanza dalla superfice può anche raddoppiare se si prende l'arrivo dell'onda in pieno. Di pesci poi (sono stato in Algarve e a Nord di Lisbona, Cascais) ne è pieno il mar ma prenderli poi... Io farei comunque i complimenti ai ragazzi che hanno rappresentato l'Italia. In quelle acque o ti ci muovi da sempre oppure, secondo me, non si parla più di bravura ma di altro... :D:clover:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:clapping:  :clapping: Grande Peter

 

P.S. scusate ma Noi abbiamo pescato in un'altro posto?

Io vedo tutti nei frangenti e Bellani dove il mare è una tavola :blink:

 

 

In effetti Stefano era andato subito in attacco nella seconsa giornata e si è buttato dove aveva visto le cernie (nel mare di fuori). Ma purtroppo le cernie non c'erano. Poi chiedeva notizie di Rama, che era a "terra" e aveva notizie di poche catture da lui effettute. Ma non ne aveva degli altri, che stavano facendo mattanza. Quando lo ha saputo era troppop tardi.

Riferisco quanto mi è stato da lui detto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...