> Virus Nei Filmati - Segnalazione bug - AM FORUMS Vai al contenuto

Virus Nei Filmati


Messaggi raccomandati

Non se sia un problema sul quale potete intervenire, ma nello scaricare i vostri filmati ho riscontrato che ci sono alcuni virus che disturbano.

grazie per la vostra pazienza.

Potresti elencarmi i video che ti creano problemi, io non rilevo nulla!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non se sia un problema sul quale potete intervenire, ma nello scaricare i vostri filmati ho riscontrato che ci sono alcuni virus che disturbano.

grazie per la vostra pazienza.

Potresti elencarmi i video che ti creano problemi, io non rilevo nulla!

a dire il vero non riesco più a connettermi all'area video, comunque mi sembra di ricordare che il video era PILLOLE DI PESCA (non ricordo bene)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si al momento l'area pare irraggiungibile comunque era uno dei tre nella prima pagina? se è così li ho scaricati or ora tutti e tre senza problemi.

 

Perchè dici quello che hai detto nel primo messaggio? Segnalazione dell'antivirus allo scaricamento o all'esecuzione? Che cosa ti segnala di preciso?

 

Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si al momento l'area pare irraggiungibile comunque era uno dei tre nella prima pagina? se è così li ho scaricati or ora tutti e tre senza problemi.

 

Perchè dici quello che hai detto nel primo messaggio? Segnalazione dell'antivirus allo scaricamento o all'esecuzione? Che cosa ti segnala di preciso?

 

Grazie

veramente la segnalazione mi è arrivata qualche minuto dopo mentre ero sul vostro sito, per questo penso che sia dovuto ai filmati, anche perche non ho fatto niente che potesse favorire l'entrata di virus, se ti puo essere utile posso anche inviarti il nome del virus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un filmato non può contenere virus. Solo exe, dll o componenti activeX, e qualche programma che può contenere editor di Macro (vedi word, excel che anno dei potenti editor di basic). Almeno che io sappia. :bye:

Tutti i file possono contenere virus, solo che se non si tratta di formati eseguibili (ricordando che oggi tale definizione deve risultare allargata ad altri formati oltre ai classici exe, com, scr e bat) i virus risultano inermi, ma l'antivirus li rileva ugualmente.

 

Poi ci sono cose peggiori dei virus e che tentano l'ingresso nei pc solo essendo gli stessi connessi alla rete Internet.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un filmato non può contenere virus. Solo exe, dll o componenti activeX, e qualche programma che può contenere editor di Macro (vedi word, excel che anno dei potenti editor di basic). Almeno che io sappia. :bye:

Tutti i file possono contenere virus, solo che se non si tratta di formati eseguibili (ricordando che oggi tale definizione deve risultare allargata ad altri formati oltre ai classici exe, com, scr e bat) i virus risultano inermi, ma l'antivirus li rileva ugualmente.

 

Poi ci sono cose peggiori dei virus e che tentano l'ingresso nei pc solo essendo gli stessi connessi alla rete Internet.

il nome del virus è win32/TrojanClicker.small.KJ cavallo di t***a

il percorso te lo invierò in seguito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, attendo, intanto ti posso segnalare che si tratta di un vecchio (inizio 2003) virus a bassissimo rischio e facile da rimuovere, ammesso che non si sia trattato di un falso allarme.

 

Magari in MP oltre al path/name del file segnalami anche marca e modello dell'antivirus che utilizzi, grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo dipenda dal video comunque.Questo è un trojan che si autoinstalla tramite un dialer(ha avuto lo stesso problema un mio amico) e sicuramente come dice Emanuele è di vecchia concezione e facilmente rimovibile.Prova a scaricarti Trojan Remover o un antispyware qualsiasi che abbia un cleaner aggiornato per i trojan lo elimini. Poi dovresti fare un controllo accurato e vedere se ti si è autoinstallato un dialer da qualche parte ed eliminare pure quello. :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho da poco combattuto con un dialer che nessun antivirus e nessun spyware rilevava (certo ENTER), lo ho rimosso tramite hijackthis che non è un programma di rimozione, ma ti dà un log di tutto quello che hai caricato e che gira dall'avvio di windows. Dopodiché per ogni exe e dll si deve cercare su internet se è un file appartenente ad applicativi "innoqui" (di marca). Se non si trova nulla o peggio se si trova che appartiene a qualche cagata và eliminato con programmi appositi (perchè finchè sono in esecuzione stì bastardi non si eliminano proprio), anche hijackthis ha una coda di comando per cancellare file al riavvio. Comunque lo ho schiacciato come un verme. :D

_________________

P.S. Se non ti fidi a fare cose di questo tipo, posta il log di hijackthis su forum che trattano questi argomenti, loro ti dicono se sei appestato e cosa cancellare per tornare a nuova gioventù... :bye:

Modificato da silente
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...