> Permesso Croato Pescasub - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Permesso Croato Pescasub


Messaggi raccomandati

ragazzi qualcuno sa come posso ad avere quel c.... di permesso ?

 

 

Lo volevo fare qui in italia perche' di la' sicuramente incontrero' dei problemi

Bisogna essere tesserati fipsas?

 

 

 

Aiutatemi ! grazie. :(

 

Questa estate mi hanno fatto impazzire in Croazia per fare il permesso!!! Sembrava che nessuno sapesse esattamente dove e da chi andava fatto.. :( ..ho girato secondo le indicazioni che mi davano ( capitaneria di porto , vigili , negozi ecc... ed addirittura il ministero della pesca a Spalato!!) senza riuscire a trovare il bandolo della matassa fino a che una gentile impiegata del ministero della pesca mi ha dato indirizzo e telefono di due club di pesca in apnea. Il primo contattato però faceva permessi solo per i pescatori locali....il secondo però... :D:D:D:subh::subh:

E così finalmente ho potuto pescare in tranquillità e godermi una bella vacanza!

Quindi il mio consiglio è: stabilita la zona dove intendi andare ,prendi più informazioni possibili da chi ci è già stato di recente e considera che a volte questi uffici possono avere anche orari un pò scomodi di apertura ( sempre esperienza personale. :angry: ).

In c@@o alla balena!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ragazzi qualcuno sa come posso ad avere quel c.... di permesso ?

 

 

Lo volevo fare qui in italia perche' di la' sicuramente incontrero' dei problemi

Bisogna essere tesserati fipsas?

 

 

 

Aiutatemi ! grazie. :(

 

 

sapresti indicarmi l'indirizzo di questo posto ?

o magari hai un numero di telefono ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...