> Undicesimo Posto :-( - Pagina 4 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Undicesimo Posto :-(


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, scusate se intervengo solo ora ma tra impegni di lavoro e un pò di rammarico per il risultato ho preferito aspettare qualche giorno.

Il primo pensiero và al caro Saro, incolpevole della aimè brutta notizia ma lodevole dell'attenzione rivolta ai punteggi.Spesso gli atleti ,presi dalla tensione della gara , tendono a non porre troppa attenzione al calcolo dei punteggi sicuri che tanto ci penserà qualcun'altro.

Ben vengano i controlli incrociati, la qualificazione và raggiunta sul campo e non grazie ad un errore.

Un grande abbraccio all'amico Samo Garbscek,ha fatto una grande seconda frazione conquistando una meritata prima categoria oltretutto pescando a pochi metri dal sottoscritto giunto sulla zona giusta in ritardo di 40 minuti per un errata valutazione......quando sono giunto lui e Bisulli avevano già conquistato la maggiorparte delle prede, io poi ho preso tre saraghi e ne ho sbagliato uno.Cos'altro dire, la delusione è tanta ma non per l'errore ma per la consapevolezza che non si possono sbagliare 5 pesci in due giorni, ho pagato i miei errori ed ora mi tocca rimediare.Quest'anno cambiano i regolamente, il primo ottobre iniziano le selettive , a giugno le semifinali e a settembre la prima categoria, un anno intenso di impegni che permette di tornare velocemente nel campionato più entusiasmante.....logicamente non bisogna sbagliare pesci!

Due piccole osservazioni:

I veterani li ho visti un pò troppo nostalgici dei tempi andati, hanno ancora tante fucilate da dire ai livelli più alti,non mollate!

Le nuove leve sono fantastiche, si è respirato un'aria veramente entusiasmante, tra loro usciranno garisti molto interessanti.

Petrollini...no comment, quasi perfetto, era il suo momento è ha colto l'occasione tattica e determinazione da 10.

Grazie a tutti per l'affetto sincero dimostrato, per i liguri ci vediamo l'1 ottobre a Spezia con le punte affilate!!!!!!

Ciao Luca Limongi

Che dire Luca,sei un grande e spero che tutti gli atleti vedranno in te un punto di riferimento.

Ragazzi così ci si comporta...GRANDE LUCA :clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 53
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Caro Luca, innanzitutto grazie per il tuo no comment, mi fai arrossire :P . Sabato pomeriggio non ti ho invidiato affatto, essere il primo degli esclusi è già brutto di per se (ed io ne so qualcosa), ma assaporare la gioia di una qualificazione, per vedertela sfumare all'improvviso come d'incanto è stato proprio avvilente, mi dispiace molto, ma sono certo che come è successo a me, troverai da questa disavventura, nuovi e più forti stimoli.

Forza e coraggio che quest'anno alle selettive sarai il FAVORITO! :thumbup:

 

Ciao Daniele volevo farti i complimenti pubblicamente per il risultato e volevo dirti che ho apprezzato molto sia il clacson della partezza sia la tua stretta di mano dopo la prima giornata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai due remate a Peppe Covato!!!!lo rivoglio in prima!!!!!!!

Ciao Belli

 

Ciao a tutti, scusate se intervengo solo ora ma tra impegni di lavoro e un pò di rammarico per il risultato ho preferito aspettare qualche giorno.

Il primo pensiero và al caro Saro, incolpevole della aimè brutta notizia ma lodevole dell'attenzione rivolta ai punteggi.Spesso gli atleti ,presi dalla tensione della gara , tendono a non porre troppa attenzione al calcolo dei punteggi sicuri che tanto ci penserà qualcun'altro.

Ben vengano i controlli incrociati, la qualificazione và raggiunta sul campo e non grazie ad un errore.

Un grande abbraccio all'amico Samo Garbscek,ha fatto una grande seconda frazione conquistando una meritata prima categoria oltretutto pescando a pochi metri dal sottoscritto giunto sulla zona giusta in ritardo di 40 minuti per un errata valutazione......quando sono giunto lui e Bisulli avevano già conquistato la maggiorparte delle prede, io poi ho preso tre saraghi e ne ho sbagliato uno.Cos'altro dire, la delusione è tanta ma non per l'errore ma per la consapevolezza che non si possono sbagliare 5 pesci in due giorni, ho pagato i miei errori ed ora mi tocca rimediare.Quest'anno cambiano i regolamente, il primo ottobre iniziano le selettive , a giugno le semifinali e a settembre la prima categoria, un anno intenso di impegni che permette di tornare velocemente nel campionato più entusiasmante.....logicamente non bisogna sbagliare pesci!

Due piccole osservazioni:

I veterani li ho visti un pò troppo nostalgici dei tempi andati, hanno ancora tante fucilate da dire ai livelli più alti,non mollate!

Le nuove leve sono fantastiche, si è respirato un'aria veramente entusiasmante, tra loro usciranno garisti molto interessanti.

Petrollini...no comment, quasi perfetto, era il suo momento è ha colto l'occasione tattica e determinazione da 10.

Grazie a tutti per l'affetto sincero dimostrato, per i liguri ci vediamo l'1 ottobre a Spezia con le punte affilate!!!!!!

Ciao Luca Limongi

Che dire Luca,sei un grande e spero che tutti gli atleti vedranno in te un punto di riferimento.

Ragazzi così ci si comporta...GRANDE LUCA :clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Saro devo innanzitutto farti i miei piu' sinceri complimenti per il tuo comportamento veramente irreprensibile ed altamente sportivo. Penso che il tuo esempio sara' veramente utile affinche' il nostro mondo delle gare possa avere una immagine sempre piu' pulita e sportiva (d'altronde non dovrebbe essere cosi'?). Spero che tutti i lettori e non apprezzino la tua scelta di correttezza e giustizia anche se cio' a fatto si che Luca che tra l'altro e' un carissmo amico sia purtroppo retrocesso alle selettive. Ti do' unconsiglio ( posso permettermelo visto che mi hanno soprannominato il NONNO )mi raccomando continua cosi' e se ti trovi a passare da Firenze passa a trovarmi mi farebbe veramente piacere.Un grandissimo abbraccio ciao SAMO P.S. LUCA datti da fare visto che hai le qualita' ele potenzialita' per riuscire velocemente a risalire in prima , in questo momento anche se difficile da digerire per te sappi che faro' un tifo sfegatato perle tue prossime selettive. A proposito di' anche a Silvano di tornare nella mischia ciao a presto SAMO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Caro Saro devo innanzitutto farti i miei piu' sinceri complimenti per il tuo comportamento veramente irreprensibile ed altamente sportivo. Penso che il tuo esempio sara' veramente utile affinche' il nostro mondo delle gare possa avere una immagine sempre piu' pulita e sportiva (d'altronde non dovrebbe essere cosi'?). Spero che tutti i lettori e non apprezzino la tua scelta di correttezza e  giustizia anche se cio' a fatto si che Luca che tra l'altro e' un carissmo amico sia purtroppo retrocesso alle selettive. Ti do' unconsiglio ( posso permettermelo visto che mi hanno soprannominato il NONNO )mi raccomando continua cosi' e se ti trovi a passare da Firenze passa a trovarmi mi farebbe veramente piacere.Un grandissimo abbraccio ciao SAMO                                                                                                                P.S. LUCA datti da fare visto che hai le qualita' ele potenzialita' per riuscire          velocemente a risalire in prima , in questo momento anche se difficile da digerire per te sappi che faro' un tifo sfegatato perle tue prossime selettive. A proposito di' anche a Silvano di tornare nella mischia ciao a presto SAMO

 

:wub:

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...