> s.saffioti - AM FORUMS Vai al contenuto

s.saffioti

Members
  • Numero contenuti

    11
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su s.saffioti

  • Grado
    Nuovo Member
  • Compleanno 09/03/1971

Previous Fields

  • Disciplina praticata in prevalenza
    Pesca in apnea
  • Tesserato FIPSAS?

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Palmi (RC)
  1. Adoro l'agonismo anche se spesso queste situazini ti fanno pensare. Cmq i campioni emergono sempre e non trovo giusto che per colpa di pochi bisogna rinunciare alle proprie passioni. Vorrei con questa riflessione far pensare il Sig. Avv. Cono Corrado , ti aspettiamo.
  2. s.saffioti

    tragedia

    Sentite condoglianze alla Famiglia!!!!
  3. s.saffioti

    Selettiva Calabria Palmi

    Finalmente si riparte!! domenica 11 ottobre si avviano le selettive calabresi colgo l'occasione per salutare tutti gli amici calabresi e nn
  4. Come da oggetto vendo bellissima muta Omer modello Seal taglia 5a liscio-spaccato 5 mm . Premetto che la muta è stata vinta ad una gara di pesca in apnea e nn è mai stata indossata per alcuna prova ne ha alcun tipo di graffio. Il prezzo comprensivo di spese di spedizione e di euro 200 pacco celere 3 per informazioni telefonare a Saffioti Saverio cell. 335-1605071 http://img255.imageshack.us/img255/631/muta1zz1.th.jpg http://img255.imageshack.us/img255/1012/muta2nd4.th.jpg http://img152.imageshack.us/img152/4347/muta3ir0.th.jpg
  5. s.saffioti

    Champions League

    So che nessuno lo fa mai di proposito ma francamente ci andrei piano con le quote operative, che siano riferite a Champions league o altro , in particolar modo lo dico ai più esperti e anche se non metto in dubbio che il pesce lo abbiano potuto trovare a quelle profondita' ,sconsiglio a chiunque di scendere sotto i 35 mt. Lo dico ai ragazzi più giovani e a tutti coloro che non abbiano ancora acquisito il know how ovvero la capacita e l'esperienza necessarie per un corretto modo di pescare . NON SI PRENDE IL PESCE PIU GROSSO SCENDENDO DI PIU'.
  6. Ciao Daniele volevo farti i complimenti pubblicamente per il risultato e volevo dirti che ho apprezzato molto sia il clacson della partezza sia la tua stretta di mano dopo la prima giornata.
  7. La prossima volta portati un po di sale da mettere ai pesci sulal coda così non li strappi più. Un caro saluto dalla calabria
  8. Ciao Daniele volevo farti i complimenti pubblicamente per il risultato e volevo dirti che ho apprezzato molto sia il clacson della partezza sia la tua stretta di mano dopo la prima giornata.
  9. s.saffioti

    Coppa Puglia

    Vorrei dare un consiglio a chi ha deciso di intraprendere il mondo dell'agonismo. Dimenticate il modo in cui pescate normalmente anche se siete bravissimi nella pesca all' aspetto, in gara si pesca quasi sempre in tana con fucile corto e fiocina tipo sdive a 4 punte (sono le più affidabili)
×
×
  • Crea Nuovo...