> Schienalino Autocostruito - Pagina 3 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Schienalino Autocostruito


Messaggi raccomandati

Signori... volete del piombo a basso costo... a gratisse....  Non ci avevo mai pensato...  me l'hanno suggerito....

 

Dai GOMMISTI!!!! (quelli che cambiano le gomme delle auto!!)

 

E magari volete fare gli ambientalisti? :clover:

Andate da meccanici e rottamai, chiedetegli le batterie esauste (saranno lieti di sbarazzarsene :devil: ), fatevele svuotare di acido (non fatelo voi se non avete i contenitori per lo smaltimento :nono: ) e recuperate le lastre degli elementi..... :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 37
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ecco le foto:

 

 

Materiale utilizzato:

- canotta in neoprene 20€ (con la parte che ho tagliato sulla pancia ho fatto le tasche)

- clips/chiusure ---> recuperate da zaini/borse

- fasce elastiche ---> recuperate da zaini/borse

- bande rigide ---> recuperate da zaini/borse

- velcro ---> 1.50 € per 1 metro

- rocchetto di filo nero sintetico ---> l'avevo già in casa, ma costa meno di 1€ in merceria

 

Non mi resta che provarlo in acqua!  :clover:

 

:subh:

:bye:

miiiiiiiiiiiiiitico!!! Complimenti, ottimo!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ecco le foto:

 

 

Materiale utilizzato:

- canotta in neoprene 20€ (con la parte che ho tagliato sulla pancia ho fatto le tasche)

- clips/chiusure ---> recuperate da zaini/borse

- fasce elastiche ---> recuperate da zaini/borse

- bande rigide ---> recuperate da zaini/borse

- velcro ---> 1.50 € per 1 metro

- rocchetto di filo nero sintetico ---> l'avevo già in casa, ma costa meno di 1€ in merceria

 

Non mi resta che provarlo in acqua!  :clover:

 

:subh:

:bye:

 

Molto interessante, aspettiemo notizie sulla prova in acqua :devil:

Certo però che x realizzarlo ne devi avere zaini/borse da buttare!!! :laughing:

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente ho provato lo schienalino in acqua...

subito con 4 bei kilozzi...

sono rimasto soddisfatto...rimane bello aderente al corpo...silenzioso...

unica piccola pecca è che ogni tanto devo spingere leggermente in giù la cintura (elastica) che tende a salire...si vede che con la capovolta i 4 kg sono quasi perpendicolari e quindi tirano, in più essendo sia la muta che lo schienalino foderati non fanno molto attrito tra di loro!!!

Avevo detto che pensavo di tagliarlo perchè troppo lungo ed invece mi sono reso conto che come lunghezza va bene!

E poi l'ho anche usato come porta pesci... :D ...la boa era lontana...il cavetto non in cintura...sparo ad un sarago...e eper non perdere tempo l'ho messo su un fianco tra muta e schienalino... :P ...mi sembrava di essere Napoleone...sempre con la mano in "tasca" per controllare che non lo pordessi! :laughing::P

 

:subh:

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 settimane dopo...

Ragazzi un pò di tempo fà, (nn ricordo ki lo fece) postarono le foto di questo skienalino, ke mi sembra ottimo, semplice da fare, economico e poko ingobrante..

 

http://img208.imageshack.us/img208/408/schienalinors3.jpg

 

bastano 3 piombi da 1 kg, una camera d'aria di bicicletta, un pò di cimetta e una chiusura a sgancio rapido..

 

http://img208.imageshack.us/img208/3121/schienalinochiusuravg1.jpg

 

a me piace..voi ke dite??

Modificato da pinterrè
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...