> Nuovo Aquascooter - Pagina 2 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

.....

Sulla carburazione invece è stato attivato un programma invece di modifica concettuale.

....

Max Pennisi

 

Per quanto riguarda l' affidabilità? quando saranno risolti i problemi di carburazione?

 

Andrea

Io credo che la carburazione sia solo la punta dell' iceberg... il problema principale mi sa che e' la valvola dei gas di scarico che non ha una tenuta del tutto ermetica, causando l'entrata d'acqua all'interno della camera di scoppio bagnando inevitabilmente la candela.....!!!! Spero di non aver detto m........@ :blink::D

 

Hai ragione la valvola del gas di scarico non avrà per sempre un'ottima tenuta, basta sostituirla.

E' un motore e come tale bisogna trattarlo, ha diverse usure ed inoltre le vibrazioni lo smontano.

Soffre molto il freddo quando lo si accende, specialmente dopo lunghe soste, conviene sollevarlo dall'acqua e farlo riscaldare qualche secondo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sig. Carboni,

 

Buon Giorno e grazie per l’interesse al motore Aquascooter.

Le piccole modifiche fatte sono in totale 30. Tutte intercambiabili

con i precedenti modelli.

Il modello modificato AS650ce costa 600,00 + IVA

 

Cordiali saluti

 

Questa la risposta alla mia mail alla comer sulle modifiche all'aquascooter.....

 

30 piccole <_<:( modifiche.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bossanova,

 

Su BW c'e' un messaggio di un possessore di aquascooter che ha avuto parecchi problemi non solo con il mezzo, ma anche con l'assistenza (o presunta tale).

 

:bye:

 

thanks Matteo!!

 

Ma quando si decideranno a fare modifiche strutturali a questo attrezzo? :(:(

 

:boxing::boxing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...