> Dolore All'orecchio - Sicurezza & Medicina - AM FORUMS Vai al contenuto

Dolore All'orecchio


Ospite Police

Messaggi raccomandati

salve Dottore,

volevo un consiglio da lei... l'altro ieri sono andato a pesca ( - 5m ), in tranquillità... ma soltanto oggi ho avvertito un leggero dolore alla pase esterna dell'orecchio... dando una passata esterna con un cotton fioc mi sono accorto che all'interno c'era un pò di pous ( roba gialla andande sul verdino), premetto che l'anno scorso ho preso una bella otite esterna curata con antibiotici e lavaggi con acqua borica...

per bloccare subito l'infezione ora ho provato a fare dei lavaggi con acqua borica solamente... ho fatto una baggianata...??? mi faccia sapere

grazie anticipatamente

 

ps. sono quasi sicuro sia un otite esterna perche avverto dolore muovendo il padiglione auricolare, sento l'orecchio un pò gonfio...

Modificato da Police
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io anche ho gli stessi sintomi ma senza infezioni, però quel dolore esterno è veramente fastidioso ed è comparso a 4 giorni dall'ultima immersione specialmente quando muovo la mascella ........cosa mi consigliate?

 

 

Vatti a fare visitare da un otorino. Solo se si da un'occhiata si può dire qualche cosa

 

Ciao

Modificato da Uccio
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite lorussofabrizio

ciao a tutti.

Ho avuto lo stesso problema.... dolore alle orecchie e difficolta nella masticazione x dolore alla mascella. dopo svariati controlli da un amico otorino ho scoperto che negli apneisti è una cosa frequente.........Ha riscontrato una dermatite..........a me è sembrato strano....una dermatite!!!! l'ho curata con antiinfiammatorio, per il dolore alla mascella, e della pomata gentalin beta. tutto passato.

nn propongo di curarvi da soli. magari chiedete al vostro otorino se potrebbe essersi verificato lo stesso problema.

Buona guarigione a tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dottore...  <_>

sono venuto oggi da lei...  :(

già scordato???

cmq ci vediamo martedi per la tac...

grazie ancora

 

Daniele il problema è che ti conosco con il tuo nome e non con il nick di AM, anche se ti ho mandato una mail privata (diciamo che sono anche un pò rincoglionito, va bene?)

Modificato da Massimo Malpieri
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dottore...  <_<

sono venuto oggi da lei...  :(

già scordato???

cmq ci vediamo martedi per la tac...

grazie ancora

 

Daniele il problema è che ti conosco con il tuo nome e non con il nick di AM, anche se ti ho mandato una mail privata (diciamo che sono anche un pò rincoglionito, va bene?)

 

 

not problem Dottore... :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...