> Leggi Di Murphy E La Pescasub - Pagina 8 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Leggi Di Murphy E La Pescasub


Ospite Gianfranco Ciavarella

Messaggi raccomandati

  • Risposte 113
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Legge del fucile unico.

agosto in Grecia:

ti fai una settimana col mares ministen facendo a turni col compagno perchè a karpathos non hanno la valvola per il vecchio technisub (ehm....la pompa scordata a Creta :frustry: ) ;

torni a Creta, pompi il technisub (finalmente un fucile a testa :thumbup::thumbup::thumbup: ), dopo mezz'ora in acqua perdi l'incastro al pistone del ministen :frustry::frustry::frustry:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la legge dell'amico fidato:

 

"dopo aver fatto 100 km di auto ed essere giunti sul gommone ed aver messo tutto a posto....bene partiamo!? dico a lui....e lui :blink:  :frustry: azz! le chiavi :fish: "

Conoscendo te e l'amico non stento a crederci.... :frustry::frustry::laughing::laughing:

 

 

 

Legge di Guglielmo Tell

 

Dopo aver insagolato salpe, cefali, tordi a distanze e posizioni impossibili quando arriverà il pescione a tabella a 50 cm dall'asta sarà una padella clamorosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Postulato di Murphi:

1)organizzi, finalmente, la tua unica pescata SEMESTRALE con l’amico: - sveglia programmata alle 3.30 (di notte!!)

- quella notte “stranamente” tua moglie/fidanzata ti coinvolge in giochino erotici (l’ultima volta quando è stata?)

- la mattina sei distrutto e finisci a fare il barcaiolo (mare mosso e mal di mare)

2)organizzi una nottata di sesso al posto della tua unica pescata semestrale dai buca all’amico e fai credere alla moglie/fidanzata che devi andare a pescare (eh eh eh porta bene!!)

- la moglie/fidanzata dorme come un “piombo” e russa

- tu non riesci a dormire anche per il nervoso e ti alzi distrutto e con il mal di stomaco

- ora pensi che dovrai rimanere all’asciutto per un intero anno!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

(Circa il 1990 o giù di lì...)

 

Vai a pesca giorni e giorni senza vedere una pinna... Traina, Bollentino, Palamito...

 

Esce l'amico a pesca con il pattino usato come "mezzo di fortuna"... E gli saltano due cefali da 3 Kg in barca... (Visto con i miei occhi).

 

 

Settembre 1991, presente sulla scena io e mio papà...

 

Settembre. Spiaggia deserta. Potresti prendere la barchetta a fare un pò di traina ma non ti va... in mare l'aria è fredda... C'è l'unico bagnante su 20Km di spiaggia deserta a fare il sirenetto.... e tu a 50m più in la che guardi il mare...

 

SPLASH! SPLASH! SPLASH! SPLASH! SPLASH! SBAAAAAAAAAAAAAAAM!!!!!!

 

Cefalo da 8kg arenato sulla spiaggia seguito da un Serra che sarà stato grande come "Lo Squalo" di Stanley Kubrick... Ovviamente si arena a 30cm dal tipo...

 

 

L'unica volta che scendi in acqua, per prendere un pò di ricci, senza nemmeno la fiocina a mano, perchè tutti i polpi che hai sempre visto erano sempre troppo piccoli... su una distesa sabbiosa bello, appoggiata lì in tutta tranquillità... c'è un Coccio che supererà il mezzo metro... :frustry:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Legge di Murphy sul fucile nuovo:

"La sicura avrai dimenticato inserita quando ti si presenterà il pesce della vita". :oops:

 

 

Questa l'ho presa più che piena:

 

dentice da 2 kg che pascola tranquillo, planata dall'alto da manuale (penso scendo, sparo e risalgo: ergo il qui presente imbecille non compensa bene per evitare rumore); sono sul bersaglio ancora ignaro e . . . stink . . . sicura inserita mezzora prima quando: "pesce nun se vede, mo raccolgo du conchigliucce (per la donna che mi trapana correntemente le p . . le co le conchigliucce);

e se non bastasse: il tempo di stupore per capire perchè l'asta non parte + tolgo la sicura + porc. m'ha visto da 1 quarto d'ora ed è partita a razzo + ho sparato a vuoto = ho preso una bella "stecca" alle orecchie per mancata compensazione (fortuna che si sono solo leggermente infiammate!) :frustry::frustry::frustry:

Dico . . . basta o proseguo.

La prossima volta prima mi assicuro che non c'è la sicura poi vado a casa Murphy e faccio una strage. :devil:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Principio di Beifeld

 

Le probabilità che un pescatore, una volta uscito dall'acqua, incontri sulla spiaggia una ragazza attraente e disponibile aumentano in proporzione geometrica quando è con: 1) la fidanzata, 2) la moglie, 3) un amico più bello e che ha pescato di più!

 

 

Quarta legge del terrore applicato al corso di Apnea

 

Durante la lezione più importante e che richiede maggiore concentrazione, di fianco a te si siederà - per la prima ed unica volta nel corso dell'anno - la partecipante più attraente dell'intero gruppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La legge dei granatieri...

 

Estate 2006- Sicilia-Messina-Capo d'Alì.

 

Dopo anni a romperti il C...o tra corrente e vento trovi un branco di dentici non fondissimi e curiosi... ti sfreghi le mani ne catturi 1, e pensi "In queste due settimane mi faranno divertire"...ritorni dopo due giorni e trovi il deserto...ma' forse la corrente forse il leggero termoclino...torni a casa un po' deluso e il vicino t dice oggi mi mangio un dentice di 3,5 kg lo ha preso Ciccio mentre trainava a capuni era stordito in superficie... :eek::eek: ...fai girare la voce e scopri che...hanno "pescato" con le bombe.... :angry::angry:

 

Blu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...