> Lomac , Mille Problemi Con Il Scafo Nuovo! - Pagina 2 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Lomac , Mille Problemi Con Il Scafo Nuovo!


Messaggi raccomandati

si il gommone e piu fondo del Lomac.. e piu pesante.. pero.. altra alternativa non la trovo.. poi se devo navigare nell mare piu aperto sono anche piu sicuro...

 

 

Cosa ne pensate voi? che velocita ragiunge un Sacs 530 con 80 cav?

e quanto consuma un 4T 80 cav diciamo se guido intono 4500 giri / minuto?

 

 

prima di comprare il Lomac avevo la possibilita di comprare un sacs 530 IT pero ero troppo lento e il venditore lo ha venduto un giorno prima di versare i soldi..

Modificato da peterv6i
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Giorgio Frongia

Non voglio pensare che la Lomac sia indifferente al tuo problema,dai difetti riscontrati credo che tu abbia aquistato un mezzo difettoso dalle fasi di assemblaggio e quindi dovrebbero per lo meno controllare i problemi.E dato che è praticamente nuovo dovrebbero metterci una bella "pezza",se non dartene un altro nuovo,almeno sistemarti quello(che è nuovo comunque).Non penso che una ditta come quella voglia farsi cattiva pubblicità,non ne avrebbe la convenienza.Mi viene il dubbio,invece,che sia il rivenditore che non brilli per serietà e onestà.Io andrei da un bravo avvocato(se proprio la ditta non ti risponde in maniera bonaria).

Per il resto,ti dico che io ho un Bat che ormai ha 13 anni e non ha mai avuto,(nè ha tutt'ora) nessun,e dico nessuno,tipo di problema,sia di incollaggi,sia di ruggine o "ragnatele" dello scafo :thumbup:

ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

he il rivenditore mi ha proposto 3 opzioni..

 

1. che mi paga la trasferta a milano + hotel, ed io porto il gommone a Lomac dove verra riparato

 

2. seconda proposta e che scambio il gommone con il SACS che e veramente come nuovo

 

3. che vendo il gommone e lui mi procura un gommone nuovo

 

 

 

La ditta Lomac s.r.l mi ha contattata nel giunio ed mi ha detto che dopo il feragosto sistemano le cose.. pero niente di questo e sucesso.. e cosi ho deciso di prendere il Sacs ..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
he il rivenditore mi ha proposto 3 opzioni..

 

1. che mi paga la trasferta a milano + hotel, ed io porto il gommone a Lomac dove verra riparato

 

2. seconda proposta e che scambio il gommone con il SACS che e veramente come nuovo

 

3. che vendo il gommone e lui mi procura un gommone nuovo

 

 

 

La ditta Lomac s.r.l mi ha contattata nel giunio ed mi ha detto che dopo il feragosto sistemano le cose.. pero niente di questo e sucesso.. e cosi ho deciso di prendere il Sacs ..

Per me opzioni 2e3 senza dubbio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peter io possiedo un Sacs 475, motorizzato con un Yamaha 80 cv, due tempi.

Il gommone è ottimo per la pescasub, anche perchè di fatto ha la zona prodiera "open".

La carena è fenomenale, perchè con il mare calmo la guida è un vero piacere; con il mosso, se non guidi da scavezzacollo, il natante affronta la navigazione con piglio, assicurandoti comodità e sicurezza di navigazione.

La velocità forse è fin troppo eccessiva, per cui penso che sul Jamaica l'80 dovrebbe essere eccellente.

Quanto ai consumi, nonostante il mio Yamaha sia un vecchio due tempi, si tratta di risultati più che accettabili, ovviamente fin quando il gommone non viene stracaricato e stressato.

Ciao.

Vincenzo

 

P.S. le soluzioni che ti ha prospettato il venditore, per quanto benevole, non rispondono affatto al concetto legale di "garanzia" (sono avvocato). Ogni soluzione offerta, resta una lesione di un tuo diritto. Se ne hai la possibilità, rivolgiti subito ad un legale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Dolphingold

Ciao l'ideale sarebbe provare il sacs cosi noterai se in mare va meglio, in quanto alla lomac,mi dispiace per ciò che ti è successo,io ho un lomac 500 con 737,ha ormai 11 anni e lo uso spesso,ma è sempre nuovissimo e mi tiene bene anche in mare formato, ma di :cacca::cacca: come nel tuo gommone non ne ho mai viste e mi auguro di non vederne mai,anche se sarebbe giustificato per la sua età,ma ripeto è nuovissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...