> Dentice Di Jiinka - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Dentice Di Jiinka


Messaggi raccomandati

Complimenti al mio amico che oggi ha catturato questo bel Dentice!! :clapping::clapping:

 

Per il racconto ci pensera' direttamente lui!!

 

 

PS: Dimenticavo!!!

Io ho preso un muggine eeeeeeeeeeee :lol::lol::lol:

 

 

gallery_4397_67_51665.jpg

 

 

gallery_4397_67_9036.jpg

Modificato da frog
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 35
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Salve a tutti :D:D

 

Oggi proprio non mi aspettavo una cattura del genere....

Appena entrato non ho notato una gran presenza di pesce, mi sono diretto in un punto dove avevo gia incontrato qualche dentex, ma non ero mai riuscito a prenderne uno :( mi sono diretto su una distesa di poseidonia, mi sono preparato al meglio e sono sceso.

 

Appena arrivato sul fondo ho sentito un rumore provocato dalle castagnole, mi sono guardato intorno ed eccolo li :blink: si è accorto di me e sta facendo dietro front :angry: allora mi appiatisco sulla poseidonia e punto il fucile verso di lui, ed ecco che viene verso di me deciso, mi arriva quasi in punta di fucile ZAAAk :clover::eek::king::siiiii: preso e pure insagolato ma sprigiona una forza tale da aprirmi la frizione del mulinello.

 

Appena arrivato in superficie mi si stampa un sorriso da deficente in faccia :D recupero il pesce e pongo fine alle sue sofferenze, lo attacco al pallone e continuo la pescata, ma ormai non pesco quasi piu e dopo poco si rientra emozionato e soddisfatto :D:D

 

:bye::bye:

 

Ps: Complimenti Andre per il cefalo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...