> La Scarpetta Più Comoda - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

La Scarpetta Più Comoda


Messaggi raccomandati

Eccomi qua! Sono tornato dalle ferie!

Visto che ho avuto alcuni problemi con le mie scarpette vi chiedo.

Secondo voi qual'é la scarpetta più comoda sulla quale fissare le nostre pale??

Io ho le omer e le trovo durissime come scarpetta e molto difficili da infilare.

Aspetto i vostri pareri ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 30
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

quoto... la scarpetta cressi è la piu comoda e avvolgente ma se vuoi mettere pale piu performanti..beh non ci sono molte alternative o Omer o Sporasub..o boh

 

ma che problemi hai avuto?

 

ciau

Simone

<°///><

Modificato da simopf
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io per mettere la scarpetta destra a volte ci metto tantissimo e se non ho uno scoglio su cui fare forza non la infilo.

ero abituato alle scarpette cressi ... quelle le infili anche mentre sei in acqua. Ora invece devo entrarci già con le pinne.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io per mettere la scarpetta destra a volte ci metto tantissimo e se non ho uno scoglio su cui fare forza non la infilo.

ero abituato alle scarpette cressi ... quelle le infili anche mentre sei in acqua. Ora invece devo entrarci già con le pinne.

 

é vero le cressi sono micidiali....

anche io a volte per far uscire qualche sassolino le tolgo in mare in acqua alta e senza appoggi le rimetto.....anche con 4-5 ore di pesca non ho mai avuto indolensimenti....

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so, io le omer ce l'ho da più di un mese e mi ci trovo davvero bene sono a rigidità differenziata come le cressi che in verità per me erano + scomode (sono passato da cressi gara a omer ice). Se devo trovare il difetto direi che per il mio piede sono leggermente strette in prossimità delle dita ma stiamo ad affinarci! In ogni caso si infilano tranquillamente in acqua, non riesco a capire infatti la difficoltà di andre2003.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho avuto per parecchio tempo le scarpette tecnosport /elios poi sono passato alle sporasub e tutto è andato bene fin quando a maggio ho dovuto ricambiare le scarpette e per impossibilità a trovarle ho preso le omer.

Un incubo il primo mese ho avuto piaghe ovunque, adesso il piede si sta abituando e quindi sono rimasti due o tre punti dove ancora si formano delle picole piaghe

Max

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho avuto per parecchio tempo le scarpette tecnosport /elios poi sono passato alle sporasub e tutto è andato bene fin quando a maggio ho dovuto ricambiare le scarpette e per impossibilità a trovarle ho preso le omer.

Un incubo il primo mese ho avuto piaghe ovunque, adesso il piede si sta abituando e quindi sono rimasti due o tre punti dove ancora si formano delle picole piaghe

Max

 

Ma i calzari li usi?

Io li uso quasi solo per evitare vescicche e dolori... :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Eccomi qua! Sono tornato dalle ferie!

Visto che ho avuto alcuni problemi con le mie scarpette vi chiedo.

Secondo voi qual'é la scarpetta più comoda sulla quale fissare le nostre pale??

Io ho le omer e le trovo durissime come scarpetta e molto difficili da infilare.

Aspetto i vostri pareri ;)

Se vuoi delle scarpette esagerate prova le pinne Beuchat.

:thumbup::thumbup::thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le scarpette piu' comode in assoluto sono le vecchie cressi, quelle dalle rondine gara, ormai fuori produzione.

Il mio glorioso paio con oltre 15 anni di onorata carriera, ha smesso di vivere a luglio, snervate e rammollite non davano piu' sointa alle pale, le ho sostituite con sporasub con cui mi trovo discretamente ma nulla a che vedere con le vecchie cressi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...