> Domanda Tecnica - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

salve devo sostituire l'appoggio sternale del mio aspic pro ora la domanda è questa: per sfilare il perno come devo fare? la testa del perno non è fatta come una vite quindi non va svitata, lo devo cacciare dando dei colpetti con qualcosa' o si deve smontare tutta la scatola di scatto? grazie e scusate se sto così inceppato :bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si tratta di una spina metallica.

 

Per estrarla devi usare un cacciaspine come questi:

 

367USAG.jpg

 

Altrimenti un oggetto metallico simile ma comunque di diametro non superiore a quello del foro.

 

Con decisione ma senza troppa violenza batti il cacciaspine contro la spina usando un martello. Pian piano uscira' fuori.

 

Ciao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si tratta di una spina metallica.

 

Per estrarla devi usare un cacciaspine come questi:

 

367USAG.jpg

 

Altrimenti un oggetto metallico simile ma comunque di diametro non superiore a quello del foro.

 

Con decisione ma senza troppa violenza batti il cacciaspine contro la spina usando un martello. Pian piano uscira' fuori.

 

Ciao.

come sempre preziosissimi grazie...operazione compiuta... :D:D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 mese dopo...

Ciao,

ho lo stesso problema, cioè devo smontare la scatola di scatto

perchè la sabbia me l'ha completamente bloccata,

e sono abbastanza imbranato.

Il fucile è un omer excalibur millenium.

Non si vede l'immagine del cacciaspine, in questo post.

Angelo potresti ripostare l'immagine, così vado a comprarlo al ferramenta.

Oppure se qualcuno ha utilizzato qualche alternativa valida al

cacciaspine, mi dice come ha fatto?

 

Ciao e grazie, Ale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao,

ho lo stesso problema, cioè devo smontare la scatola di scatto

perchè la sabbia me l'ha completamente bloccata,

e sono abbastanza imbranato.

Il fucile è un omer excalibur millenium.

Non si vede l'immagine del cacciaspine, in questo post.

Angelo potresti ripostare l'immagine, così vado a comprarlo al ferramenta.

Oppure se qualcuno ha utilizzato qualche alternativa valida al

cacciaspine, mi dice come ha fatto?

 

Ciao e grazie, Ale.

 

 

Ciao,

se proprio non vuoi andare dal ferramenta, prendi un chiodo con la testa non troppo appuntita ed un diametro leggermente inferiore a quello della "spina" che devi sfilare.....al limite spruzza un pò di CRC o similare per lubrificare la sede dove sta la spina e per favorire l'uscita......un paio di colpetti con il martello ed è fatta

 

:bye:

Davide

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
salve devo sostituire l'appoggio sternale del mio aspic pro ora la domanda è questa: per sfilare il perno come devo fare? la testa del perno non è fatta come una vite quindi non va svitata, lo devo cacciare dando dei colpetti con qualcosa' o si deve smontare tutta la scatola di scatto? grazie e scusate se sto così inceppato :bye:  :bye:

 

Se si è proprio strappato l'appoggio ed è rimasto il pezzettino di plastica tra spina e calcio , allora è vizio... Ho il tuo stesso fucile.

 

Io ho effettuato la sostituzione proprio qualche giorno fa. Per cacciare la spina ho usato punteruolo e mazzotta.

 

Spero che non si distruggerà presto pure il nuovo appoggio...

 

Comunque la scatola di scatto dell'aspic pro non puo' essere smontata, come succede invece nelle impuganture t20 e t10 della omer. Quindi state attentissimi a non fare infilare la sabbia negli aspic, che poi a cacciarla.....

 

 

Ciao!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...