> Pirati - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Sentite questa: la settimana scorsa decido di fare un'alba su una striscia di grotto che da 13/14 MT scende fino a 18mt. Calo l'ancora  del gozzo a circa 200mt da una scogliera a picco e comincio la battuta. Non gira una coda cosicchè decido di rientrare, sono le 08.10 del mattino. Nell'avvicinarmi alla barca vedo un ragazzo che, :angry:  raggiunta a nuoto la stessa vi sale sopra, si guarda un pò in giro..... e fa un segno alla sua ragazza che si trovava attaccata al bordo :fish: .  Aumento la pinneggiata e con somma preoccupazione tengo d'occhio il tipo  , il cui modo di fare era strano, non cercava le chiavi per la messa in moto, non rovistava nella mia borsa nè si preoccupava di recuperare l'ancora. Arrivo sottobordo  :boxing: proprio nel momento in cui si accinge a far salire a bordo la ragazza, nel sentirsi chiamato in malo modo si volta di scatto e....... :blink:  :eek:  :eek: . solo allora mi accorgo che la mia bandiera regolamentare non era la sola che "sventolava" in barca la conferma delle loro intenzioni  :wub:  :wub: l'ho avuta quando mi sono accorto che la ragazza era nuda :oops: . I due  si sono scusati dicendo che erano stanchi per la nuotata fatta e volevano riposarsi un'attimo  :whistling:  :whistling:. Al ritorno, ripensando alla loro....... faccia non riuscivo a smettere di ridere :laughing:

...e non solo a ridere...di' la verita'.... :D:D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 42
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Come già scrissi in una discussione simile un paio di anni fa, anche a me rubarono una boa segna-sub ancorata poco distante dal posto dove stavo pescando....lì per lì pensai si fosse sgonfiata...

...per fortuna non c'era niente attaccato sotto....solo un moschettone....

 

ciao a tutti :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poliziotto....e di che ti meravigli....

 

Anche questa mancanza di rispetto nei confronti dei tutori dell'ordine non è ammessa in AM, non cancello il messaggio affinchè serva da monito per te e per altrio che vogliano continuare ad offendere i militi delle forze dell'ordine!Ogni messaggio simile verrà inevitabilmente rimosso e l'autore sarà sospeso dal posting a tempo ideterminato

Modificato da Emanuele Cinelli
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non ho parole...pensa che invece a me mi hanno tirato su da 13 mt e uscito fuori dall'acqua mi son sentito dire...OH SCUSA PENSAVO FOSSE UN PALAMITO...anche se fosse perche c...o lodoveva tirare su se non era manco il suo????mah... :angry:

 

AHAHHAHAAHHAHAHAHHAHA :D:D:D:D

 

 

Visto che stiamo tirando di mezzo un po' di categorie , a me un paio d'anni e' capitato di trovare un'altro pescasub che stava smanettando sotto la mia boa pedagnata...me ne sono accorto da sott'acqua visto che stavo facendo un'aspetto ! Sotto la boa c'avevo ,oltre poca roba di pesci , la torcia un fucile e la macchina fotografica ... il tizio mi fa' "ah , scusa pensavo fosse abbandonata" , ma vedi di andare a cagare va' ,co@#**%e !!

 

Un'altra volta sento la boa sempre piu' pesante ,bho sara' la corrente... , sara' il mare .... mi giro e c'e' una STRAFICA bionda a pere di fuori abbracciata alla boa ,"ah scusa , ero stanca mi stavo riposando un'attimo ora vado..." nonononono dove vai ora ti trascino fin' dietro quello scoglio :D:D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cari ragazzi

sono appena tornato da una settimana di vacanza a golfo aranci in Sardegna e vi inoltro la mia esperienza in tema.

Lunedi 17/07 vado a pescare sulla parete di Capo Figari, buttandomi da Cala moresca, ad un certo punto decido di lasciare la plancetta con sopra un arbalete da 100 in carbonio della Merou+un arbalete da 50 per la tana+una torcia della omer.

Dopo circa un ora torno per prendere la plancetta ma nulla......

In un primo momento ho pensato che essendosi alzato un po' il maestrale e di conseguenza il mare la plancetta era stata portata al largo; ma poi riflettendoci con quelle condizioni l'unico movimento che avrebbe potuto fare la plancetta era quella di sbattere sulla parete, inoltre era ancorata con un pedagno di circa un kilo.

Concluse mi hanno fregato il tutto....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cari ragazzi

sono appena tornato da una settimana di vacanza a golfo aranci in Sardegna e vi inoltro la mia esperienza in tema.

Lunedi 17/07 vado a pescare sulla parete di Capo Figari, buttandomi da Cala moresca, ad un certo punto decido di lasciare la plancetta con sopra un arbalete da 100 in carbonio della Merou+un arbalete da 50 per  la tana+una torcia della omer.

Dopo circa un ora torno per prendere la plancetta ma nulla......

In un primo momento ho pensato che essendosi alzato un po' il maestrale e di conseguenza il mare la plancetta era stata portata al largo; ma poi riflettendoci con quelle condizioni l'unico movimento che avrebbe potuto fare la plancetta era quella di sbattere sulla parete, inoltre era ancorata con un pedagno di circa un kilo.

Concluse mi hanno fregato il tutto....

 

 

con i cafonauti già rischi di morire ammazzato. figuratevi se si fanno qualche scrupolo per un furto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine state a vedere che dovremo issare una seconda bandiera sulla boa o sulla plancetta.

 

La scritta sulla bandiera dovrebbe essere piu' o meno cosi':

 

Questa boa NON è abbandonata.

Gli sbadati/curiosi/preoccupati possono tornare alle loro accupazioni.

Sorridete: in questo momento siete videosorvegliati!!!

Grazie.

 

:laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Alla fine state a vedere che dovremo issare una seconda bandiera sulla boa o sulla plancetta.

 

La scritta sulla bandiera dovrebbe essere piu' o meno cosi':

 

Questa boa NON è abbandonata.

Gli sbadati/curiosi/preoccupati possono tornare alle loro accupazioni.

Sorridete: in questo momento siete videosorvegliati!!!

Grazie.

 

:laughing:

 

bhè, si puo semplificare scrivendo:

 

QUESTA BOA E' VIDEO SORVEGLIATA

 

:laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Alla fine state a vedere che dovremo issare una seconda bandiera sulla boa o sulla plancetta.

 

La scritta sulla bandiera dovrebbe essere piu' o meno cosi':

 

Questa boa NON è abbandonata.

Gli sbadati/curiosi/preoccupati possono tornare alle loro accupazioni.

Sorridete: in questo momento siete videosorvegliati!!!

Grazie.

 

:laughing:

 

dovreste metterlo sopratutto sugli acquascooter. dalle mie parti ne fregano molte.

un sub fu soccorso da una barca di pescatori perchè ci stava lasciando le penne.

si era allontanato di oltre un miglio dalla costa e mentre era in sommorzata arriva un gommone a tutta velocità, si ferma un attimo e poi riparte atutta birra.

quando è uscito l'acquascooter non c'era più ed è dovuto ritornare a nuoto.

a metà tragitto ha iniziato a sentirsi male, vuoi il nervosismo vuoi la stanchezza, anche perchè il mare iniziava ad agitarsi e la giornata si avviava al tramonto.

meno male che la barca dei pescatori aveva notato che la persona era in difficoltà altrimenti .......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...