> Antibiotici Per Mal Di Gola... - Sicurezza & Medicina - AM FORUMS Vai al contenuto

Antibiotici Per Mal Di Gola...


Messaggi raccomandati

A causa di un mal di gola e tosse che mi porto dietro dal 3 di luglio mi sono stati prescritti degli antibiotici (Klacid 500), alla fine della cura non ho avuto nessun miglioramento, il dottore mi ha così prescritto un nuovo antibiotico (ribotrex 3 pastiglie una al giorno)... mentre assumevo il klacid sono andato tranquillamente a pesca in apnea e devo dire che trovavo un leggero giovamento delle vie respiratorie, forse dovuto alla pulizia profonda del naso dovuta alla fluidificazione delle mucose. Vi vorrei chiedere se faccio bene o meno ad andare a pesca...

PS- ho cambiato la muta con una spaccatointerno e non so se grazie a questo o grazie (agli antibiotici?) ho aumentato i miei aspetti mediamente di ben 20 secondi... io credo di non avere problemi ad andare a pesca sub, ma se me lo sconsigliate mi fermo subito...

Mille Grazie e scusate la scrittura buttata a casaccio, ma vado di fretta! :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' buona norma non esporsi a situazioni aggravanti una faringite quali la pesca subacquea; non è che ci vuole il medico ma solo una piccola pausa di riflessione.

Sin quando si è in terapia NIENTE PESCA!

:bye:

 

Grazie Massimo,

finalmente ieri sera mi è passato il mal di gola e la tosse, oggi a mezzogiorno ho preso l'ultima pastiglia e domani pomeriggio potrò finalmente tornare a pesca... :clover:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...