> Consiglio Sui Aquisto Motore. - Pagina 3 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Consiglio Sui Aquisto Motore.


Messaggi raccomandati

  • Risposte 35
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Avrei fatto meglio aleggere le risposte, mi sarei accorto che lo hai già comprato! :P  Pardon

:bye:

grazie lo steso, cmq ho scelto il mercury perchè ho il centro assistenza vicino. Se avessi scelto un'altra marca mi sarebbe costato fare il doppio di strada, e sopratutto mi sarebbe toccato attraversare catania.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Occhio: potete confrontare le caratteristiche dei motori fino all'ultimo bullone ma non si accettano paragoni o schede pseudo-commerciali dove entra in gioco il prezzo!

 

Grazie per la collaborazione.

 

 

Volevo solo sapere indicativamente quanto si dovrebbe spendere mediamente per un motore usato/nuovo 2To 4T in buone condizioni per esempio con 2 stagioni di navigazione.

Le relative marche possiamo tranquillamente omettere, non ci avevo pensato che poteva creare problemi. :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Volevo solo sapere indicativamente quanto si dovrebbe spendere mediamente per un motore usato/nuovo 2To 4T in buone condizioni per esempio con 2 stagioni di navigazione.

Le relative marche possiamo tranquillamente omettere, non ci avevo pensato che poteva creare problemi. :bye:

Underblu, la mia precisazione di carattere preventivo non vuole limitare la discussione o la liberta' di parlare di questo o di quel motore.

E tra l'altro, chiedere informazioni non e' (quasi) mai peccato, semmai il problema puo' piu' frequentemente derivare dalle risposte.

 

Marche, modelli, prestazioni sono tutte cose che possono legittimamente essere argomento di dissertazioni.

Se pero' il discorso prendesse (volontariamente o meno) la piega di un confronto con risvolti commerciali, cioe' con evidente e diretto vantaggio/svantaggio per le marche citate, allora noi moderatori dovremmo intervenire per tutelare le risorse economiche del sito (che per gli utenti e' gratis, ma che in realta' costa parecchio all'ASD AM).

 

Angelo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Avrei fatto meglio aleggere le risposte, mi sarei accorto che lo hai già comprato! :P  Pardon

:bye:

grazie lo steso, cmq ho scelto il mercury perchè ho il centro assistenza vicino. Se avessi scelto un'altra marca mi sarebbe costato fare il doppio di strada, e sopratutto mi sarebbe toccato attraversare catania.

avrete capito che ho risp dalla casa di adry. :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...