> [ot] Quanti Musicanti? - Pagina 4 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

[ot] Quanti Musicanti?


Messaggi raccomandati

  • Risposte 50
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ecchime! Batteria e percussioni. Generi preferiti, Funky, Jazz, ritmi latini in genere; Bossa, Mambo ecc.

Purtroppo da qualche anno (cioè più o meno da quando mi sono sposato) la mia povera batteria (compresi due spettacolare rullanti, un Ludwig anni '70 e un Tamburo) giacciono ingloriosamente in garage.

Ma nella nuova casa sto attrezzando un angolo per costruirci uno "sgabuzzino" dove ricominciare a studiare.

 

Ale,

maledetto che non sei altro, io sbavo per funky e Jazz, mi vorrei rimettere a studiare e me lo dici così per forum?

Maledetto te, quando arrivo a Siena ti arpiono subito!

 

Antonio

 

a proposito: basso, basso e ancora basso: mi sa che sono l'unico estimatore delle basse frequenze qua... :-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma no, perché.... io ho anche un basso Ibanez qui in garage.... ed una chitarra acustica.

 

Però ormai con la mia nuova Korg fiammante pagata un pacco di neuri ho la possibilità di fare musiche con tutti gli strumenti... campionati molto bene.

 

Prima, no... tascam e un po' di questo e un po' di quello... due accordi qui una nota di là :)

 

Beh, che dire: i pescasubbi hanno ottimi gusti.

 

Attualmente oltre al duo rock-bar, a base di Dire Straits, Santana, Hendrix, Pink Floyd e compagnia bella suono in un gruppo rock-blues che spazia dagli Alman Brothers ai Doubie Brothers passando da Cocker e Claptop, senza ovviamente dimenticare Vanilla Fudge, Van Morrison, Procol Harum e tutto il baccellaio :)

 

Magari potremmo organizzare una rassegna di gruppi su un palco pieno di boe segnasub :P

 

Giorgio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho suonato per anni la chitarra da ragazzino avevamo "il complessino". il nostro batterista ha fatto carriera suona con molti italiani di primo livello all epoca suonavamo i genesis e i pink floyd che sballo . ho insegnato i primi accordi di chitarra al cugino di mia moglie che adesso è il cantante e chitarrista di un gruppo posse molto conosciuto (in quell ambiente) i 24 grana proprio qualke mese fa mi ha restituito la mia ibanez acustica dopo averci suonato per tanti concerti .adesso la musica la ascolto solo continuamente...qualsiasi cosa che non sia melodico dal hard rock al jazz.. erika badu che sballo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Rackham

clarinetto in La e piccolo Mib.

ho iniziato con la musica classica; quando studiavo...poi sono passato, con fatiche indicibili, al jazz.

fino a 5 anni fa li ho suonati entrambi in un'orchestra giovanile, poi lavoro e università mi hanno impedito di avere impegni costanti.

ora, quando sto a roma, suono con un quintetto di amici; io gioco...loro sono bravi musicisti e ancora mi tollerano.

 

@antonio74---->tornassi indietro col senno di adesso, mi metterei a suonare il contrabbasso!!

Modificato da Rackham
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...