> Aiuto Certificato Medico.... - Apnea e Nuoto pinnato - AM FORUMS Vai al contenuto

Aiuto Certificato Medico....


Ospite gabbiano

Messaggi raccomandati

Ospite gabbiano

Ragazzi mi serve il vosrto aiuto:ad agosto dovrei partecipare ad un corso di apnea in Sardegna :king: ....attualmente sono a Roma e devo fare un certificato medico specifio per apnea;il medico di famiglia mi ha detto che non me lo puo fare....per favore se conoscete centri che fanno questo tipo di certificati a Roma vi sarei grato se mi fornitste n° di tel e indirizzo grazie mille ciao a tutti e buone vacnze :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi mi serve il vosrto aiuto:ad agosto dovrei partecipare ad un corso di apnea in Sardegna :king: ....attualmente sono a Roma e devo fare un certificato medico specifio per apnea;il medico di famiglia mi ha detto che non me lo puo fare....per favore se conoscete centri che fanno questo tipo di certificati a Roma vi sarei grato se mi fornitste n° di tel e indirizzo grazie mille ciao a tutti e buone vacnze :bye:

 

 

Ciao, prova su internet a cercare Istituto di Medicina dello Sport, lì fanno la visita medica "completa". Il certificato è valido per l'agonismo. A Bologna l'anno scorso ho speso 55 euri.

Ciao :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi mi serve il vosrto aiuto:ad agosto dovrei partecipare ad un corso di apnea in Sardegna :king: ....attualmente sono a Roma e devo fare un certificato medico specifio per apnea;il medico di famiglia mi ha detto che non me lo puo fare....per favore se conoscete centri che fanno questo tipo di certificati a Roma vi sarei grato se mi fornitste n° di tel e indirizzo grazie mille ciao a tutti e buone vacnze :bye:

 

 

Ciao, prova su internet a cercare Istituto di Medicina dello Sport, lì fanno la visita medica "completa". Il certificato è valido per l'agonismo. A Bologna l'anno scorso ho speso 55 euri.

Ciao :bye:

il certificato è valido solo se c'è la richiesta da parte di una società fipsas altrimenti rimane una visita sportiva a fini non agonistici :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi

il certificato è valido solo se c'è la richiesta da parte di una società fipsas altrimenti rimane una visita sportiva a fini non agonistici :bye:

 

Scusami se entro nella discussione, ma non è assolutamente vero quello che affermi.

Basta andare da un qualsiasi medico sportivo e richiedere la visita per attività subacquea agonistica, senza essere tesserati da nessuna parte. :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Gianfranco Ciavarella

A si????

Quale sarebbe l'attività agonistica da farsi fuori dalla Federazione???????????

 

Le ASL chiedono GIUSTAMENTE la richiesta della associazione sportiva dilettantistica e quei medici sprtivi che non lo fanno sbagliano.

Naturalmente puoi o potresti fare la visita a pagamento pagandoti tutto da privato cittadino ma non potresti fruire del solo pagamento del ticket......

 

L'agonismo esiste SOLO in ambito Federale, poi come sempre in Italia accade che tanti facciano scemenze, anche i medici che pur di fare una visita a pagamento in più fanno carte FALSE!

(naturalmente esistono anche i medici fessi che lo fanno per due soldi ma non fanno testo.....)

 

Se conosci agonismo fuori della Federazione faccelo sapere e comunicalo al CONI oltre che al Ministero della Sanità.

 

Tu stesso scrivi che basterebbe chiedere la visita per attività subacquea agonistica.......

:frustry::laughing::oops:

 

Ciao da :jrgian:

Modificato da Gianfranco Ciavarella
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A si????

Quale sarebbe l'attività agonistica da farsi fuori dalla Federazione???????????

 

Le ASL chiedono GIUSTAMENTE la richiesta della associazione sportiva dilettantistica e quei medici sprtivi che non lo fanno sbagliano.

Naturalmente puoi o potresti fare la visita a pagamento pagandoti tutto da privato cittadino ma non potresti fruire del solo pagamento del ticket......

 

L'agonismo esiste SOLO in ambito Federale, poi come sempre in Italia accade che tanti facciano scemenze, anche i medici che pur di fare una visita a pagamento in più fanno carte FALSE!

(naturalmente esistono anche i medici fessi che lo fanno per due soldi ma non fanno testo.....)

 

Se conosci agonismo fuori della Federazione faccelo sapere e comunicalo al CONI oltre che al Ministero della Sanità.

 

Tu stesso scrivi che basterebbe chiedere la visita per attività subacquea agonistica.......

:frustry:  :laughing:  :oops:

 

Ciao da :jrgian:

 

Ciao Gianfranco, volevo solo far presente, che pur non essendo affiliato a nessuno, posso effettuare una visita più accurata ( agonistica ) per mia sicurezza, presso un medico sportivo, io la faccio tutti gli anni pagando 47 euro.

Per partecipare alle gare è normale che occorre essere affiliati alla fipsas.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Grazie Uccio, dopo aver preso visione, chiedo scusa al forum per il mio intervento, io personalmente non le conoscevo, quindi da quest'anno mi adeguerò alle normative.

Nella vita c'è sempre da imparare........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...