> Problemino... - Sicurezza & Medicina - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, circa cinque giorni fa sono andato a fare una pescata , scendendo ho compensato , forse troppo forte ed ora mi ritrovo con l'orecchio dx che mi fa male solo quando lo tocco, più precisamente spingendo con il dito da sotto il lobo...Potreste dirmi cosa sia?? :(:blink::wacko:

 

Grazie mille in anticipo!

Adriano :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille! :siiiii: Ma volevo sapere un'altra cosa , se io non faccio niente per curarla e domani metti caso volessi andare a fare una pescata , che succederebbe?

 

P.s: Se avete intuito che domani voglio andare al mare , avete capito male! :bye:

 

Adriano :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Succede che la peggiori, ecco cosa succede.

 

Purtroppo soffro e ho sofferto in passato di otiti. T'assicuro che un'otite media e' molto ma molto dolorosa.

 

Cerca di non peggiorare la situazione. Se l'otite peggiora, rischi seriamente di dover stare lontano dal mare a lungo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie 1000! Ho preso circa 4 gocce di Otalgan , le devo prendere per tre giorni , e se non diminuisce il dolore , dovrò andare da un'otorino...o Sbaglio ? :blink:

 

Adriano :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grazie 1000! Ho preso circa 4 gocce di Otalgan , le devo prendere per tre giorni , e se non diminuisce il dolore , dovrò andare da un'otorino...o Sbaglio ? :blink:

 

Adriano :bye:

 

Si, ma tieni conto che l'Otalgan e' un semplice analgesico, ossia combatte il dolore, ma non la causa. Hai preso pure il Localyn Oto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grazie 1000! Ho preso circa 4 gocce di Otalgan , le devo prendere per tre giorni , e se non diminuisce il dolore , dovrò andare da un'otorino...o Sbaglio ? :blink:

 

Adriano :bye:

 

Si, ma tieni conto che l'Otalgan e' un semplice analgesico, ossia combatte il dolore, ma non la causa. Hai preso pure il Localyn Oto?

No , sto prendendo solo l' Otalgan e domani smetto...Ora l'orecchio dx sta molto meglio, ma se vado al mare fra 7 giorni mi ritorna l'otite? :blink:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ti torna necessariamente, ma cerca di fare molta attenzione a non forzare. Le prime discese falle con molta cautela, e cerca di capire se riesci a compensare correttamente. Se senti che devi forzare, ti consiglio di lasciar perdere, perche' allora si che rischi di peggiorare le cose.

 

Forse lo fai gia', ma in ogni caso e' bene cominciare a compensare immediatamente, non appena effettuata la capovolta, senza aspettare di sentire la pressione sui timpani. In questo modo, almeno per me, lo sforzo di compensazione e' minore e meglio distribuito. Io cerco di compensare progressivamente e continuativamente, piuttosto che "a scatti". Nel mio caso (fatico a compensare dall'orecchio dx, probabilmente a causa del setto nasale deviato) aiuta.

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok , ho capito tutto , niente mare per 7 giorni , e domani sera smetto con le gocce e mi dovrebbe passare.

Grazie 1000! Come sempre siete fantastici!! :D:D:king:

 

Adriano :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa ma se vuoi curarti da solo perchè chiedi consigli? Il localin serve per debbellare la causa del tuo disturbo e l'otalgan per allontanare il dolore.

Giustamente Tu, grande Dottore, hai ritenuto di non mettere il Localyn.

Ma se volete fare a ca**i vostri perchè chiedete consigli! E poi vi chiedete perchè è stato chiuso il Forum, ma per favore, certo se eri andato in qualche studio e avevi pagato 100 euro per la visita, allora si che il Localyn lo mettevi, magari lo bevevi pure.

VOI NON AVETE RISPETTO!

Modificato da Massimo Malpieri
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusa ma se vuoi curarti da solo perchè chiedi consigli? Il localin serve per debbellare la causa del tuo disturbo e l'otalgan per allontanare il dolore.

Giustamente Tu, grande Dottore, hai ritenuto di non mettere il Localyn.

Ma se volete fare a ca**i vostri perchè chiedete consigli! E poi vi chiedete perchè è stato chiuso il Forum, ma per favore, certo se eri andato in qualche studio e avevi pagato 100 euro per la visita, allora si che il Localyn lo mettevi, magari lo bevevi pure.

VOI NON AVETE RISPETTO!

:eek: Scusi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...