> Foto Anticipamente We In Corsica - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Foto Anticipamente We In Corsica


Messaggi raccomandati

Vorrei mettere le foto su post di Cromax ma preferisco di scrivere mio post cosi potete vedere le foto inizio pagina....Grazie amico Cromax :thumbup:

Vi mostro le foto che ho pescato in Corsica precisamente Calvi e ho noleggiato barchetta con motore 6cv.....è piccola ed è difficile di pescare diversi posti.

Primo giorno solo 2 posti un dentice 4,8Kg profondità vicino 20mt e una ricciola 25Kg profondita 24mt

Secondo giorno solo un posto un dentice 3,5Kg profondità 20 mt dopo subito una ricciola vicino 30Kg profondità 18 mt.....

Vi mostro 4 video piu presto possibile però una alla volta.....

Devo ringraziare molto a ditta Omer sopratutto persona Marco Ciceri per continuare mio sito altrimenti senza vedere questi video spettacolari......

 

Dentice 4,8Kg

 

 

Ricciola 25 kg

 

 

Ricciola 30Kg

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 63
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

bravissimo e aspettiamo i video......sono preoccupato perche 11 luglio ono per ferie a calvi ......spero ci sia rimasto un pesciolino dopo di te ciao per curiosita era dopo la punte revellata?????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grande mps...non vedo l'ora di poter ammirare i tuoi video che sono sempre straordinari :clapping::clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...