> Finalmente è Arrivata!!!! - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Finalmente è Arrivata!!!!


Messaggi raccomandati

http://www.apneamagazine.com/ibf/uploads//...63_187_5113.jpg

 

http://www.apneamagazine.com/ibf/uploads//...63_187_8363.jpg

 

http://www.apneamagazine.com/ibf/uploads//...63_187_5170.jpg

 

Finalmente dopo mesi (pensate che è da prima dell' eudi che ci sto dietro <_ ieri sera sono andato dal negoziante a mestre per prendere la nuova camu da>

Visto che non si riesce a reperire nessuna info ne dall' azienda ne da altra fonte (almeno nella mia zona) vi posto le foto, non bellissime, fatte col mio cell.

Comunque mi piace... e molto anche.

Ciao fioi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao, complimenti per l'acquisto...

io l'ho presa venerdì e l'ho pagata 160€

e tu?

ciao

Franco

 

Stessa cifra,160 tondi tondi, però il prezzo che mi avevano detto quelli della effesub era sui 200-205 € per la 3,5 mm. :blink:

ciao fioi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bella ,  :clapping:  :clapping:

adesso, dopo le foto della muta aspettiamo quelle delle catture :D  :D

:thumbup:  :bye:

 

Hai ragione.... :( Ieri pom volevo andare a provare agli Alberoni, ma con gli amici di sempre prima siamo andati alla festa di San Piero in Volta, dove ad antipasto di cozze, pasta con le cozze, fritto misto, sarde in saor e tanto prosecco, abbiamo perso qualche secondo di apnea di troppo.... :wine::cheers::drunk::ajo::sbadiglio:

Ciao fioi

Modificato da cb72
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:D  :D  :D  :D stasera ho portato altri 2 amici a prenderla......dario quatrano e gigio..... (ex luccio) :P  :P  :P

:bye:  :bye:  :bye:  :bye:  :bye:

 

 

Grande Nanduzzo e grande muta la effesub camu 3,5!

:D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma dove si può trovare su internet? Ho cercato ma hanno tutti la 5,5mm...

Ho provato ovunque, alla fine ho contattato la effesub, mi sono fatto dare le caratteristiche della muta che non c'è neppure sul sito aziendale.Poi mi sono fatto dare i nominativi dei rivenditori più vicini a me. Telefonato, fatto fare il prezzo e ordinata appositamente. Tempo 2 settimane (TROPPO) arrivo a negozio.

Ciao fioi.

 

P.S molti negozianti fanno i carichi magazzino a settembre ed/od oltre, quindi in casa non ne hanno. E' stato più facile trovarla dai piccoli commercianti che ordinano poca roba alla volta.

Modificato da cb72
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma dove si può trovare su internet? Ho cercato ma hanno tutti la 5,5mm...

Ho provato ovunque, alla fine ho contattato la effesub, mi sono fatto dare le caratteristiche della muta che non c'è neppure sul sito aziendale.Poi mi sono fatto dare i nominativi dei rivenditori più vicini a me. Telefonato, fatto fare il prezzo e ordinata appositamente. Tempo 2 settimane (TROPPO) arrivo a negozio.

Ciao fioi.

 

P.S molti negozianti fanno i carichi magazzino a settembre ed/od oltre, quindi in casa non ne hanno. E' stato più facile trovarla dai piccoli commercianti che ordinano poca roba alla volta.

Ciao Cristiano! l'hai presa dal simpaticone in via Bissuola?

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...