> Finalmente è Arrivata!!!! - Pagina 2 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Finalmente è Arrivata!!!!


Messaggi raccomandati

Quale è la misura più grande? EMiliano

 

Tabella Taglie

XS 46 I

S 48 II

M 50 III

L 52 IV

XL 54 V

XXL 56 VI

 

Questa è la tabella che mi hanno mandato via email.

Io sono 1,72 cm peso 75 kg (ho un pò di panza!!!) e corporatura media. La taglia M è perfetta!!!!

Infatti quando la ordinai il negoziante mi disse che la effesub veste bene, più di quello a cui normalmante ci si riferisce con la sigla M.

Ciao fioi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima scelta, credo che dalle nostre parti tu sia l'unico ad averla, cosi se in acqua vedro' una CAMU sapro' ,quasi x certo, chi ci sara' dentro.

 

per mscampaq:

sicuramente il negoziante da te menzionato non' il massimo della simpatia ma posso garantirti che e' in assoluto uno dei migliori se non il migliore :thumbup: pescatore subacqueo della nostra zona :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ottima scelta, credo che dalle nostre parti tu sia l'unico ad averla, cosi se in acqua vedro' una CAMU sapro' ,quasi x certo,  chi ci sara' dentro.

 

per mscampaq:

sicuramente il negoziante da te menzionato non' il massimo della simpatia ma posso garantirti che e' in assoluto uno dei  migliori se non il migliore  :thumbup:  pescatore subacqueo della nostra zona  :bye:

Hai ragione! poi è anche un buon uomo alla fine...

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gia', proprio cosi' !

Ok ve saudo fioi, vado in ferie na settimana a Eraclea mare, vedemo se su ste dighette se pesca calcossa de mattina bonora o in serata :bye: go ea casa talmente visin che vado so dae scae in muta :D

Traduco!

Bene un saluto a tutti, me ne vado una settimana in ferie a Eraclea mare, con la speranza di pescare qualcosa presso le restaurate dighette frangiflutti, rigorosamente all'alba, o al calasole :bye: l'appartamento e' talmente vicino al mare che scendo le scale direttamete con la muta addosso :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Gia', proprio cosi' !

Ok ve saudo fioi, vado in ferie na settimana a Eraclea mare, vedemo se su ste dighette se pesca calcossa de mattina bonora o in serata :bye: go ea casa talmente visin che vado so dae scae in muta  :D

Traduco!

Bene un saluto a tutti, me ne vado una settimana in ferie a Eraclea mare, con la speranza di pescare qualcosa presso le restaurate dighette  frangiflutti, rigorosamente all'alba, o al calasole  :bye: l'appartamento e' talmente vicino al mare che scendo le scale direttamete con la muta addosso  :D

Ocio ai gransi pori!!! :D

Ciao vecio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...
Bella muta!

L'ho comprata anch'io e l'ho provata sabato a pesca, la vestibilità è ottima!

Ed è anche abbastanza elastica!

Anche io 120€. :devil:

:bye:

 

Si è vero....ha una vestibilità meravigliosa.Però la mia a 160€ veste mooooooooolto meglio :laughing::laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...