> Galleria Video - Segnalazione bug - AM FORUMS Vai al contenuto

Galleria Video


Ospite Gianfranco Ciavarella

Messaggi raccomandati

Gianfranco prova a spiegarmi meglio quello che ti succede e vediamo se mi riesce di capire l'arcano, per la precisione dovresti rispondere alle seguenti domande:

 

1) presumo tu indenda la galleria video che affianca la galleria immagini degli utenti (alle quali si accede con il link "Galleria" in alto a destra della schermata dei forum, non la galleria di AM a cui si accede dalla home page di AM; corretto?

 

2) descrivimi le operazioni che fai per accedere alla galleria video, indicando con precisione quando non vedi quello che ti aspetteresti di vedere e cos'è che, a quel punto, ti aspetteresti di vedere;

 

3) dall'ultima volta che sei entrato nella galleria dei video hai fatto modifiche al tuo computer o ai programmi presenti su di esso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Gianfranco Ciavarella
Gianfranco prova a spiegarmi meglio quello che ti succede e vediamo se mi riesce di capire l'arcano, per la precisione dovresti rispondere alle seguenti domande:

 

1) presumo tu indenda la galleria video che affianca la galleria immagini degli utenti (alle quali si accede con il link "Galleria" in alto a destra della schermata dei forum, non la galleria di AM a cui si accede dalla home page di AM; corretto?

 

2) descrivimi le operazioni che fai per accedere alla galleria video, indicando con precisione quando non vedi quello che ti aspetteresti di vedere e cos'è che, a quel punto, ti aspetteresti di vedere;

 

3) dall'ultima volta che sei entrato nella galleria dei video hai fatto modifiche al tuo computer o ai programmi presenti su di esso?

 

 

1 - SI;

2 - Clicco su galleria e appare solo quella utenti e non quella video che una volta appariva;

3 - Non lo so quando sono entrato l'ìultima volta (mesi fa????) e se ho fatto modifiche non lo so e neanche me ne sono accorto, francamente non credo di aver cambiato nulla.

 

Ciao e grazie da :jrgian:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MIRACOLO!

 

Propongo la beatificazione di Emanuele...

Da oggi San Emanuele martire del forum.

 

Ciao e grazie da :jrgian:

Di nulla Gianfranco è piacere e dovere!

Nessun miracolo e, anche se nessuno diceva nulla, erano in diversi a non vedere più la Galleria Video: tutto il gruppo classificato come soci ASD AM.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ups mea culpa:)

Giorgio, con tutto quello che fai e che devi fare penso proprio che questi siano piccoli inconvenienti che possono senz'altro capitare, anzi direi che sei anche troppo bravo: te ne succedono pochissimi :clapping::clapping::king:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...