> Finalmente Un Saragone - Pagina 3 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Finalmente Un Saragone


Messaggi raccomandati

  • Risposte 49
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Come nelle pubblicità comparative dei gestori telefonici!

Ad onor del vero ce l'ha "più grande" Dadox!

 

http://image.forum4you.it/images/fDg85786.jpg

 

Scherzi a parte... COMPLIMENTI PER IL PADELLONE...!! :siiiii:  :thumbup:

 

Con photoschiopp si risolve qualsiasi bega...

 

Complimenti a quatrano che s'è fatto pure lo sbattimento di scontornare il sarago del brontolone.

cmq avrei dei dubbi sul confronto dato che nn si sa:

 

a ) l'altezza del brontolone rispetto a quella dell'altro contendente

 

b ) la distanza del brontolone con il suo brontosarago dall'obiettivo della macchina fotografica rispetto a quella del suo antagonista.

 

C'è qualcuno che ci puo' venire in aiuto per risolvere questo epico tenzone?

Modificato da vitone
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Con photoschiopp si risolve qualsiasi bega...

 

Complimenti a quatrano che s'è fatto pure lo sbattimento di scontornare il sarago del brontolone.

cmq avrei dei dubbi sul confronto dato che nn si sa:

 

a ) l'altezza del brontolone rispetto a quella dell'altro contendente

 

b ) la distanza del brontolone con il suo brontosarago dall'obiettivo della macchina fotografica rispetto a quella del suo antagonista.

 

C'è qualcuno che ci puo' venire in aiuto per risolvere questo epico tenzone?

 

 

Era solo un modo per sdrammatizzare! :devil:

I due saraghi sono, per lo più uguali.... ovviamente le variabili che hai evidenziato tu, non possono certo essere calcolate basandosi su due semplici foto.

Per quanto sia approssimativa la soluzione, penso si capisca che Dadox non l'ha sparata grossa (anzi)...! :siiiii:

E comunque, quello di oceansub, mi è sembrato semplicemente un intervento fuori luogo!

L'affermazione di Alessio :laughing:, anche se ironica, sottolinea perfettamente quello che è un problema prettamente maschile. :laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DADOX

:clapping::bye::clapping::bye::clapping::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AH Ragà!! Ma siete proprio pignoli eh?? Cos'è, non ho nemmeno la libertà di essere contrario sul peso di un pesce?? Ognuno può pensarla come vuole, scusate!! Per voi pesa 1200gr? Bene! Per me no! Quindi posso benissimo esprimere il mio pensiero! O è proibito?? mi dovrei vergognare per questo?? devo dire sempre quello che pensano gli altri?? i complimenti li ho fatti lo stesso ma per il peso resto ancora dubbioso, stop! :huh: mamma mia ragà!!! :wacko: cmq condivido quello che ha scritto quatrano76! un saluto a tutti! :mim:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
AH Ragà!! Ma siete proprio pignoli eh?? Cos'è, non ho nemmeno la libertà di essere contrario sul peso di un pesce?? Ognuno può pensarla come vuole, scusate!! Per voi pesa 1200gr? Bene! Per me no! Quindi posso benissimo esprimere il mio pensiero! O è proibito?? mi dovrei vergognare per questo?? devo dire sempre quello che pensano gli altri?? i complimenti li ho fatti lo stesso ma per il peso resto ancora dubbioso, stop! :huh: mamma mia ragà!!! :wacko: cmq condivido quello che ha scritto quatrano76! un saluto a tutti! :mim:

 

Puoi pensare liberamente tutto quello che vuoi, semplicemente è di estremo cattivo gusto andare a sminuire la cattura di qualcun altro per esaltarne una propria... :thumbdnn:

 

...in caso di dubbio, perchè non puoi e non possiamo essere sicuri di ciò che si afferma ma è sempre opportuno pensare alla buona fede, sarebbe stato molto più signorile astenerti da qualsiasi appunto... :king:

 

...capita di vedere pesi sballati ma non ritengo opportuno sputtanare, peraltro senza certezza assoluta, un altro pescatore...

 

Quindi, se vuoi un consiglio, la prossima volta che non sei convinto chiarisci in privato o astieniti a meno che tu non voglia passare come un insopportabile esibizionista come stavolta! :devil:

 

Senza nulla di personale, lo stesso vale e sarebbe valso per chiunque si fosse comportato come te... :D

 

Dave! :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come nelle pubblicità comparative dei gestori telefonici!

Ad onor del vero ce l'ha "più grande" Dadox!

 

http://image.forum4you.it/images/fDg85786.jpg

 

Scherzi a parte... COMPLIMENTI PER IL PADELLONE...!! :siiiii:  :thumbup:

 

ciao dario ...ma sei un artista a tutti i livelli!!!

CMQ PER QUANTO RIGUARDA le catture complimenti ad entrambi , perchè ai giorni d'oggi non è semplice prendere delle creature simili!

l'unica nota dolente va al fatto che ocean manchi di fiducia a dadox,inquanto da una foto è impossibile stimare il peso e sopratutto ...se un pescasub dice una cosa , quella deve essere verità..., almeno fra di noi penso che sia d'obbligo!!

...siamo uomini...o caporali!!!??? :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite japoswim

te la sei cercata...te la sei voluta e ora te la tieni... :laughing::laughing::laughing:

 

 

e ti sei beccato pure lo sfottò fotografico.... :devil:

 

 

eddai scherzi a parte..siamo tutti ragazzi....che bisogno c'è di attaccarsi per delle cavolate del genere.e poi per due belle catture.. :blink::blink:

 

 

Un salutone a tutti :bye::bye:

Modificato da japoswim
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
AH Ragà!! Ma siete proprio pignoli eh?? Cos'è, non ho nemmeno la libertà di essere contrario sul peso di un pesce?? Ognuno può pensarla come vuole, scusate!! Per voi pesa 1200gr? Bene! Per me no! Quindi posso benissimo esprimere il mio pensiero! O è proibito?? mi dovrei vergognare per questo?? devo dire sempre quello che pensano gli altri?? i complimenti li ho fatti lo stesso ma per il peso resto ancora dubbioso, stop! :huh: mamma mia ragà!!! :wacko: cmq condivido quello che ha scritto quatrano76! un saluto a tutti! :mim:

 

Puoi pensare liberamente tutto quello che vuoi, semplicemente è di estremo cattivo gusto andare a sminuire la cattura di qualcun altro per esaltarne una propria... :thumbdnn:

 

...in caso di dubbio, perchè non puoi e non possiamo essere sicuri di ciò che si afferma ma è sempre opportuno pensare alla buona fede, sarebbe stato molto più signorile astenerti da qualsiasi appunto... :king:

 

...capita di vedere pesi sballati ma non ritengo opportuno sputtanare, peraltro senza certezza assoluta, un altro pescatore...

 

Quindi, se vuoi un consiglio, la prossima volta che non sei convinto chiarisci in privato o astieniti a meno che tu non voglia passare come un insopportabile esibizionista come stavolta! :devil:

 

Senza nulla di personale, lo stesso vale e sarebbe valso per chiunque si fosse comportato come te... :D

 

Dave! :bye:

 

Guarda che non sto affatto esaltando la mia cattura!! non sono proprio il tipo. :angry: ho preso la foto del mio sarago solo per fare un paragone visto che è l'unica che ho con un sarago così grosso!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

complimenti ad entrambi per i saraghi... io qlc di quelle dimensioni l'ho visto,,, ma solo da lontano....sono inavvicinabili...anzi se mi dite come avete fatto a prenderli mi fate un gran favore

pensate che ne ho preso uno di circa 500g e son stato la persona più felice del mondo.... :clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...