> Swatch Red Fish - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti

ho letto una pubblicità di questo orologio il prezzo è molto conveniente ma non so quasi nulla dell'oggetto.La cosa che mi interessa è il profondimetro che contiene,

per una matricola come me penso sia più che sufficiente, giusto per sapere a che profondità scendo non altro.Cosa ne pensate?

Ciao

 

 

Qui c'è il link su eBay

http://cgi.ebay.it/Swatch-Fun-Scuba-con-Pr...1QQcmdZViewItem

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente è un orologio che non userei per pescare ma credo che possa fare cmq il suo dovere anche se qualche dubbietto cel'ho. Con qualche eurino in + penso si trovi qualcosa di + indicato ma non so se vuoi andare oltre quella cifra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho un altro modello da della stessa serie con profondimetro. Certo nn posso considerarlo un computer da apnea, ma tanto per avere un'idea del tempo di immersione e della profondità va bene. NN ho mai verificato se la taratura del profondimetro fosse giusta ma a occhio mi pare accettabile.

In altre parole: nn mi fiderei troppo sul mezzo metro, ma per avere un'idea se sei a 5, 8 o 10 metri credo che sia ottimo. inoltre dopo ogni immersione se vuoi puoi rivedere la "storia" della tua ultima immersione, seguendo la profondità secondo per secondo.

CIAO!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite sergios
Io ho un altro modello da della stessa serie con profondimetro. Certo nn posso considerarlo un computer da apnea, ma tanto per avere un'idea del tempo di immersione e della profondità va bene. NN ho mai verificato se la taratura del profondimetro fosse giusta ma a occhio mi pare accettabile.

In altre parole: nn mi fiderei troppo sul mezzo metro, ma per avere un'idea se sei a 5, 8 o 10 metri credo che sia ottimo. inoltre dopo ogni immersione se vuoi puoi rivedere la "storia" della tua ultima immersione, seguendo la profondità secondo per secondo.

CIAO!!!!

IDEM, non so quanto sia preciso ma per avere un'idea va bene (io ho quello tutto nero da due anni e va benissimo). :bye: e benvenuto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come funzionalità o precisione non saprei dire niente, ma è davvero bello soprattutto per l'estate :D

 

Io la settimana scorsa ho visto il vagary acquadiver, costa 130 euro, come funzionalità PENSO che sia migliore, ma come design fa un pochino schifello!! (considerazione personale)

 

:bye::bye:

 

Salvatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ce l'ho. in piscina segna 3 metri dove l'acqua è 3 metri. E' l'unico dato sicuro che ti posso dare sulla precisione. Lo uso da poco più di un anno, sono sceso fino a 14 metri stando al profondimetro e non ha mai avuto problemi. Segna profondità, tempo di immersione, memorizza l'ultima discesa e puoi salvare una discesa come preferita e richiamarla. Costa poco, aspettati i risultati che può dare un orologio da 70 euro. Profondità e tempo. Se ti accontenti funziona.

Modificato da vare
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti

come al solito siete sempre molto gentili e competenti.

Per l'uso che devo farne penso che sia ottimo a me basta sapere a che profondità scendo e basta.

Perdonate il furi programma, domenica mi sono immerso per la terza volta e devo dire che stanno cambiando molte cose la mia acquaticità sta migliorando, ed ho provato a fare qualke aspetto penso che acquisterò presto dei guanti perchè la mia mano sinistra si è tagliuzzata sugli scogli, almeno ho beccato il mio primo cappotto!!!!!! :frustry:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite japoswim

provato a 24 metri per ora,comparato ad uno citizen non sgarra di neanche mezzo metro..

 

 

pagato 45 euro nuovo con garanzia su ebay....

Modificato da japoswim
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...