> Cosa Mangiare? - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti

purtroppo per me non è ancora tempo di mostrare foto e quindi sto a rompere come al solito con le mie domande.Quando mi alzo alle 5 del mattino per andare a pesca cos aposso mangiare a colazione?Fino ad ora ho preso solo una tazza di latte con del cacao zuccherato.

Grazie a tutti per la pazienza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite cicasol

disolito mangio fette biscottate con miele (che rilascia energia nel tempo) è bevo un pò di tè :D

 

p.s. forse te l'ho già consigliato, ma se non sai proprio nulla potresti aquistare il manuale sulla pesca in apnea di Bardi

 

ciao :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ti posso dire che sono un gran maiale :D:smoke::smoke:

mangio di tutto di più :(:( scherzo

anch'io mangio fette biscottate col miele....poi bevo acqua e prima di entrare in acqua mangio 2 barrette....con me porto una bottiglietta di acqua o di integrartori tipo enervit o gatored(non ricordo come si scrive :()

e ti assicuro che anche dopo 4 ore sto benissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Pietro_P

Io passo dal Mc Donald e poi vado a pescare.

 

Scherzo.

 

Dunque, tazzone di latte e 2 goccie di caffé con un paio di biscotti. Se capita mi porto del Gatorade e acqua minerale.

Modificato da Pietro_P
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...Io di solito mi sveglio mezz'ora prima, riscaldo l'olio e mi faccio delle belle pizze fritte ripiene di ricotta e cicoli, poi se non volgio appesantirmi mi faccio un piatto di circa 250 gr, di penne alla bolognese, con un contorno di peperoni imbottiti, ovviamente senza secondo...e se ciò fame magari spazzolo qualke rimanenza della cena della sera precedente!!!

E' il segreto delle mie pescate....

 

ps: ovviamente ci metto anche un buon bicchiere di vino esclusivamente rosso... emai baicno freddo perchè a prima mattina si mette sullo stomaco!!

 

:devil::devil::devil:

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'argomento alimentazione è molto variabile.

 

Sul manuale troverai delle indicazioni molto valide ma mangiare qualcosa che non ti và per forza finisce per fare più male che bene. Quindi se quello che trovi proposto non ti va a genio non demoralizzarti, tanti campioni non rinunciano a cornetto e cappuccino anche se non la troverai mai come soluzione ideale nei manuali...

 

Ciao Dave!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente è anni che prima d'entrare in acqua mangio dei biscotti (gallette o marie) con miele o marmellata. Poi bevo assieme acqua.

In barca porto una banana ed una mela sempre con acqua. Quando ne sento il bisogno mi fermo e mangio curando molto la masticazione e triturndo bene la frutta. :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...