> Gara Acque Interne Del 25 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Gara Acque Interne Del 25


Ospite fabio3666

Messaggi raccomandati

Ciao Fabio,

Stefano è al mare a cercare di prendere le ricciole (ieri se n'è sbagliata una di una ventina di kili circa :( ). L'ho comunque sentito al telefono e mi ha detto di chiamare Pavesi Umberto del circolo Sub Mantova (se non hai il numero dimmelo che te lo mando in PM).

Oggi ho chiamato Pavesi e mi ha detto che:

1-il ritrovo è al porticciolo di Bogliaco (se ho capito bene è una frazione di Gargnano che è poco prima del paese per chi viene da Brescia).

2-La gara inizia alle 9:00 e loro saranno lì per le 7-7:30 circa

3-Formula gommone più abbinati (io e te come al solito saremo abbinati )

4-Il campo gara sarà dalla centrale elettrica a nord di Gargnano in poi.

 

Luca MI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite fabio3666
Ciao Fabio,

Stefano è al mare a cercare di prendere le ricciole (ieri se n'è sbagliata una di una ventina di kili circa :(  ). L'ho comunque sentito al telefono e mi ha detto di chiamare Pavesi Umberto del circolo Sub Mantova (se non hai il numero dimmelo che te lo mando in PM).

Oggi ho chiamato Pavesi e mi ha detto che:

1-il ritrovo è al porticciolo di Bogliaco (se ho capito bene è una frazione di Gargnano che è poco prima del paese per chi viene da Brescia).

2-La gara inizia alle 9:00 e loro saranno lì per le 7-7:30 circa

3-Formula gommone più abbinati (io e te come al solito saremo abbinati )

4-Il campo gara sarà dalla centrale elettrica a nord di Gargnano in poi.

 

Luca MI

 

Grazie Luca!

Tu prepari sabato?

Ti ricordo che sei tra quelli fuori-per-un-pelo, in pratica con un buon piazzamento dovresti qualificarti.

Io invece sono tra quelli dentro-per-un-pelo: se non rientro nei primi 15 mi sa che sono fuori...

Ciao!

Fabio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grazie Luca!

Tu prepari sabato?

Ti ricordo che sei tra quelli fuori-per-un-pelo, in pratica con un buon piazzamento dovresti qualificarti.

Io invece sono tra quelli dentro-per-un-pelo: se non rientro nei primi 15 mi sa che sono fuori...

Ciao!

Fabio

Allora, io mi sono divertito a fare la classifica generale dopo 3 gare e io sono 20-esimo e tu 16-esimo per cui rientriamo tutti e 2 di un pelo, però se consideriamo 2 gare su 3 (scartando il peggior piazzamento) e facendo rientrare quelli che hanno solo 2 gare (tipo Mauro Sanvito che ha un 6° e un 33° o Rizzi che ha un 1° e un 9°) io sono 25° e tu 17°. In pratica, dato che passano in 20, a te probabilmente basta un 20°, a me potrebbe non bastare un 15° :frustry::fish::fish:

 

Luca

P.S. Come al solito non riesco a preparare dato che sono a 140 km di distanza e con 2 figli piccoli non voglio lasciare mia moglie da sola troppo a lungo (a proposito tu con 2 figli piccoli e uno in arrivo come fai ? )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite fabio3666
[Allora, io mi sono divertito a fare la classifica generale dopo 3 gare e io sono 20-esimo e tu 16-esimo per cui rientriamo tutti e 2 di un pelo, però se consideriamo 2 gare su 3 (scartando il peggior piazzamento) e facendo rientrare quelli che hanno solo 2 gare (tipo Mauro Sanvito che ha un 6° e un 33° o Rizzi che ha un 1° e un 9°) io sono 25° e tu 17°. In pratica, dato che passano in 20, a te probabilmente basta un 20°, a me potrebbe non bastare un 15°  :frustry:  :fish:  :fish:

 

Luca

P.S. Come al solito non riesco a preparare dato che sono a 140 km di distanza  e con 2 figli piccoli non voglio lasciare mia moglie da sola troppo a lungo (a proposito tu con 2 figli piccoli e uno in arrivo come fai ? )

 

c'è il trucco: li ho lasciati in sardegna fino a fine mese con i miei suoceri... :D:D

In pratica canottiera, birra e svacco totale per un'altra settimana buona!!

:toot::wine:

 

...Peppe come è messo (90 gradi...)? :laughing:

 

Fabio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[Allora, io mi sono divertito a fare la classifica generale dopo 3 gare e io sono 20-esimo e tu 16-esimo per cui rientriamo tutti e 2 di un pelo, però se consideriamo 2 gare su 3 (scartando il peggior piazzamento) e facendo rientrare quelli che hanno solo 2 gare (tipo Mauro Sanvito che ha un 6° e un 33° o Rizzi che ha un 1° e un 9°) io sono 25° e tu 17°. In pratica, dato che passano in 20, a te probabilmente basta un 20°, a me potrebbe non bastare un 15°  :frustry:  :fish:  :fish:

 

Luca

P.S. Come al solito non riesco a preparare dato che sono a 140 km di distanza  e con 2 figli piccoli non voglio lasciare mia moglie da sola troppo a lungo (a proposito tu con 2 figli piccoli e uno in arrivo come fai ? )

 

c'è il trucco: li ho lasciati in sardegna fino a fine mese con i miei suoceri... :D:D

In pratica canottiera, birra e svacco totale per un'altra settimana buona!!

:toot::wine:

 

...Peppe come è messo (90 gradi...)? :laughing:

 

Fabio

Non vale !! Questo è "doping familiare" per uso improprio dei nonni ! :fish:

 

Luca MI

 

P.S. Peppe 21° nella prima classifica e 26° nella seconda (quella con 2 risultati su 3), ma è sicuramente fuori in quanto non parteciperà alla gara visto che è al Giglio ad ammazzare un pò di saraghi invece delle solite anguille. :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto ho messo una news, è molto importante il fatto che gli agonisti siano quasi raddoppiati.

Da domenica, oltre alle classifiche, potremo anche tirare le somme del successo di quest'anno, perchè di questo si tratta.

Si è visto anche un certo ricambio generazionale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...