> Pantelleria - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ragazzi...vi kiedo lumi....dal 20 luglio al 04 settembre sarò a Pantelleria x lavoro...

Mi piacerebbe saxre di preciso quali sn le zone un po ridossate dove poter pescare nei ritagli di tempo libero senza la paura della corrente ke da quanto ho sentito è abbastanza sostenuta lì....

So kè è il periodo peggiore x la pescasub ma purtroppo il lavoro è lavoro e vorrei esplorare i bellissimi fondali dell'isola ke nn ho mai avuto il piacere di conoscere...

 

Un'ultima cosa....possiedo un 105 in carbonio.....cm mi suggerite di allestirlo x la pesca lì?Dovrei montare un mulinello???

 

Grazie in anticipo :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi...vi kiedo lumi....dal 20 luglio al 04 settembre sarò a Pantelleria x lavoro...

Mi piacerebbe saxre di preciso quali sn le zone un po ridossate dove poter pescare nei ritagli di tempo libero senza la paura della corrente ke da quanto ho sentito è abbastanza sostenuta lì....

So kè è il periodo peggiore x la pescasub ma purtroppo il lavoro è lavoro e vorrei esplorare i bellissimi fondali dell'isola ke nn ho mai avuto il piacere di conoscere...

 

Un'ultima cosa....possiedo un 105 in carbonio.....cm mi suggerite di allestirlo x la pesca lì?Dovrei montare un mulinello???

 

Grazie in anticipo :bye:

 

Ciao Fabio,

 

Non conosco Pantelleria per nulla, ma due mesi e mezzo a Pantelleria in estate "per lavoro"... hai piu' culo che anima!

 

Su un 105 il mulinello e' de rigeur!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi...vi kiedo lumi....dal 20 luglio al 04 settembre sarò a Pantelleria x lavoro...

Mi piacerebbe saxre di preciso quali sn le zone un po ridossate dove poter pescare nei ritagli di tempo libero senza la paura della corrente ke da quanto ho sentito è abbastanza sostenuta lì....

So kè è il periodo peggiore x la pescasub ma purtroppo il lavoro è lavoro e vorrei esplorare i bellissimi fondali dell'isola ke nn ho mai avuto il piacere di conoscere...

 

Un'ultima cosa....possiedo un 105 in carbonio.....cm mi suggerite di allestirlo x la pesca lì?Dovrei montare un mulinello???

 

Grazie in anticipo :bye:

 

Ciao Fabio,

 

Non conosco Pantelleria per nulla, ma due mesi e mezzo a Pantelleria in estate "per lavoro"... hai piu' culo che anima!

 

Su un 105 il mulinello e' de rigeur!

 

 

Beh x la precisione un mese e mezzo :P:laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...