> Da Mondragone Ad Anzio - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Da Mondragone Ad Anzio


Messaggi raccomandati

ci dovrebbero essere delle boe gialle di segnalazione

 

ragazzi ...scusatemi ma state facendo un pò di confusione!

dalla spiaggetta del porticciolo romano ...non si può pescare ne a destra ne a sinistra!!!

lì.... E' PIENO PARCO!!!!!!

Riassumiamo:

dal lungomare di scauri (direzione formia) il primo punto possibile di pesca è da porticciolo di scauri, stando attenti alle leggi sulle distanze dalla spiaggia si circumnaviga intorno al MONTE D'ORO arrivando alla spiaggetta dei sassoliniseguendo ancora sul monte di scauri(alla sinistra della spiaggia dei sassolini guardando il mare) fino alla unta riconoscibile da uno scoglio che è diviso visibilmente in due parti, poi STOP, si torna indietro, perchè da lì a gianola e' parco(ed il porticciolo romano vi e' compreso!!!!)

il parco finisce a gianola dove si può pescare solo sui frangiflutti che peoseguono fino a formia!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 32
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

NO non fa parte del parco.

X Gae: so bene che il porticcilo è in pieno parco e infatti leggendo il mio mess "dovresti andare verso sx (est) ma devi pimmeggiare per uscire dall'amp xché ci sei proprio dentro" è chiaro. Cerco di mettere una foto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite ibanita
ciao a tutti

cercavo qualcuno di buon cuore :rolleyes:  ,della zona mondragone (sinuessa) , scauri ,formia , gaeta ,sperlonga,ecc fino ad anzio per organizzare pomeriggi di pesca e/o "scoprire" nuove (per me) zone!

ciao gae

 

 

Ciao Gae,

mi chiamo Marco sono di Latina e mi sto avvicinando con un paio di amici alla pesca in apnea... ho all'attivo circa 6-7 uscite....

se vuoi ci possiamo sentire per uscite.

saluti

Marco

 

marco@motoxtutti.it

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..grazie per le info, sono state molto eloquienti!! :thumbup:

Io pescavo molti anni fa , quando nn era AMP dal porticciolo romano andando prima a destra e poi a sinistra verso la famo sipaggia dei sassolini...soo ke nn mi ero mai spostato fin lì, arrivavo alla prima punta. Cmq era una zona bellissima, spesso torbida , ma c'era molto grotto e ho sempre preso belle prede: sarghi , spigole e corvine!!

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Marco87
:bye: Ciao raga io pesco in estate nella zona di sperlonga vicino alla grotta di tiberio (non nel parco) e vi volevo chiedere se se si può pescare nella scogliera del porto che mi sembra buona ma non ci sono mai andato sapreste dirmi qualcosa??? ciaoo vi rangrazio :bye::thumbup:
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...