> Da Mondragone Ad Anzio - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Da Mondragone Ad Anzio


Messaggi raccomandati

  • Risposte 32
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Io frequento il basso lazio solitamente con agguato e qualche aspetto in acqua bassa. Adesso vado a Scauri-Gianola a farmi una pescatella di agguato dalla superficie e qualche aspetto.

Se qualche volta ti va possiamo sentirci e vedere se riusciamo ad organizzarci.

Ciaps

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io frequento il basso lazio solitamente con agguato e qualche aspetto in acqua bassa. Adesso vado a Scauri-Gianola a farmi una pescatella di agguato dalla superficie e qualche aspetto.

Se qualche volta ti va possiamo sentirci e vedere se riusciamo ad organizzarci.

Ciaps

 

io sono di scauri ...peccato che oggi non sono libero!!

il mio num è 3205397501

fammi sapere quando ci vai , c'andiamo insieme

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse sabato mattina ma non sono sicuro xché oggi era molto torbido (2-3m di visibilità, 4 in casi eccezionali) e girava pochissimo pesce sparabile e voglio vedere se il tempo porta a condizioni migliori.

Se sei di Scauri mi sa che sarai tu a farmi conoscere qualche nuovo posto ;)

Ciaps

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi scusatemi, volevo chiedervi una cosa:

Ma gianola, ovvero porticciolo romano si può pescare?? Non hanno fatto riserva naturale?? E poi come fate con la macchina?? sapevo che era quasi impossibile parcheggiare, anche per pericolo "dispetti" e " scherzetti"...

Ci andavo molti anni fà....ho un bel ricordo di quella zona!!

Ciaoo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il prticciolo romano rientra nell'amp di Gianola (riviera di Ulisse) e infatti si può pescare solo nel mare antistante da circa la metà est del monte fino alla punta dopo la spiaggia dei sassolini (andando verso il porto).

Per la macchina io la parcheggio normalmente e pago i miei bravi 6€ per tutta la giornata per il resto non so.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il prticciolo romano rientra nell'amp di Gianola (riviera di Ulisse) e infatti si può pescare solo nel mare antistante da circa la metà est del monte fino alla punta dopo la spiaggia dei sassolini (andando verso il porto).

Per la macchina io la parcheggio normalmente e pago i miei bravi 6€ per tutta la giornata per il resto non so.

 

 

io vado da Benedetto a Gaeta, pago 5 euro il parcheggio custodito, dopo pescato paninozzo e grande coca-cola e pesce in frigo...si pesca a saraghi, spigole e cefali aprofondità 3-15 mt... in agosto me ne vado a Pantelleria..ma da marzo a giugno e da settembre a novembre...va bene..

Modificato da achab
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il prticciolo romano rientra nell'amp di Gianola (riviera di Ulisse) e infatti si può pescare solo nel mare antistante da circa la metà est del monte fino alla punta dopo la spiaggia dei sassolini (andando verso il porto).

Per la macchina io la parcheggio normalmente e pago i miei bravi 6€ per tutta la giornata per il resto non so.

 

 

com'è pantelleria? mai stato ma mi incuriosice...

 

ciao acab mi dai il tuo num di tel ...ci organizziamo insieme qualche volta!!

pinterrè... quel che dice homer,è giusto sul fatto del parco!!!

 

scusatemi ragazzi , perdonat la mia ottusaggine...Stando in spiaggia del porticciolo romano, a riva gurdando l'orizzonte dove si và?? Verso destra o verso sinistra?? E poi il parcheggio sarebbe quello del bar/campeggio o ce nè un'altro?? Sapete gli orari per poter usufruire del parcheggio??

Grazie ancora e perdoante se faccio tutte ste domande, ma se un pomeriggio decido di fare un tuffo lì, vorrei venire a colpo sicuro...

Ciaoo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dovresti andare verso sx (est) ma devi pimmeggiare per uscire dall'amp xché ci sei proprio dentro. Tra l'altro se peschi al mattino hai il sole di fronte e non è una gran cosa!

 

 

Ma come faccio a sapere quando sono fuori dalla AMP..hanno messo delle boe!??

 

...era così interessante quella scogliera sommersa subito fuori al porticciolo :frustry: ....ci prendevo spigole e saraghi stupendi!!!!

 

:(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...