> Zavorra - Pagina 2 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

o potresti  provare anche con due cinture elastiche.......9 kg ( o che so) di cui 5/6 kg sui fianchi e 4/3 kg sistemati molto bassi in vita......

c'è anche la nuova cintura elastica al Dapiran shop e come aggeggio mi sembra una soluzione all'avanguardia e proprio interessante  :clover:  :bye:

spiacente ma questa cintura non è in vendita singolarmente deve obbligatoriamente essere abbinata ad un fucile jedi :clover:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao a tutti, volevo chiedervi un consiglio....

peso quasi 90 kg e sono alto 1.83 (l'altezza forse conta poco)

ho una muta da 3.5mm e volevo sapere quanto piombo dovrei mettere in cintura..

max 5 metri di profondità..sono alle prime armi quindi non ho assolutamente intenzione di spingere oltre...

l'ultima volta ho provato con 7 kg ma sembravano pochi

grazie a tutti

 

non è facile determinare con precisione la zavorra da mettere quindi ti dico come sto io. pesco dai 3 ai 15 mt d'acqua se faccio aspetto

(alto 1,74 mt peso 68 Kg - muta 5mm sfoderata interna)

vario i pesi in cintura da 5kg a 6 più schienalino da 3,250 Kg a 3,900 Kg pescando dai 3 agli 8 mt.

vario i pesi in cintura da 4kg a 5 più schinalino da 2,600 kg a 3,900 kg pescando dai 5 ai 12.

cintura 4kg schienalino 2,6 quando mi spingo ad aspetti di 15 mt.

porto sempre almeno un kg a sgancio rapido per poter variare l'assetto.

secondo me per l'aspetto le cavigliere servono sempre e non concorrono più di tanto a cambiare l'assetto, semplicemente ti aiutano a tenere basse le pinne. :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...