> Zavorra - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ciao a tutti, volevo chiedervi un consiglio....

peso quasi 90 kg e sono alto 1.83 (l'altezza forse conta poco)

ho una muta da 3.5mm e volevo sapere quanto piombo dovrei mettere in cintura..

max 5 metri di profondità..sono alle prime armi quindi non ho assolutamente intenzione di spingere oltre...

l'ultima volta ho provato con 7 kg ma sembravano pochi

grazie a tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao a tutti, volevo chiedervi un consiglio....

peso quasi 90 kg e sono alto 1.83 (l'altezza forse conta poco)

ho una muta da 3.5mm e volevo sapere quanto piombo dovrei mettere in cintura..

max 5 metri di profondità..sono alle prime armi quindi non ho assolutamente intenzione di spingere oltre...

l'ultima volta ho provato con 7 kg ma sembravano pochi

grazie a tutti

 

Per cominciare io mi metterei a dieta :laughing:

 

scherzo... comunque in 5 metri d'acqua 7 kg considerato che sei grossotto son pochi... ti ci vogliono almeno 8/9 kg distribuiti però, non li mettere tutti in cintura!!

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Alessandro Taras

o potresti provare anche con due cinture elastiche.......9 kg ( o che so) di cui 5/6 kg sui fianchi e 4/3 kg sistemati molto bassi in vita......

c'è anche la nuova cintura elastica *** PER L'ENNESIMA VOLTA: NON E' PERMESSO FARE PUBBLICITA' LIKANDO SITI NON SPONSOR DI AM *** al Dapiran shop e come aggeggio mi sembra una soluzione all'avanguardia e proprio interessante :clover::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite cicasol

:unsure: non è che ti costringo

 

cmq esistono vari tipi i più comuni sono da 4 kg, non mancano quelli con piombi "mobili" cioè li puoi togliere tu quando vuoi a seconda della profondità d'azione.

 

se ci sai fare potresti risparmiare un pò costruendolo :thumbup:

 

ciao :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti