> Se Non è Furto Questo!!!! - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Se Non è Furto Questo!!!!


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

Finalmente libero tutte le mattine per andare a mare!!!!

Muta nuova (grazie Mauro) e tanta voglia di imparare a pescare!

 

Ieri vado nel solito negozio dove sono solito servirmi delle piccole cose che mi servono perche galleggio troppo (sono ben messo!) per cui mi servono più pesi, prendo e mi avvio alla cassa, porc sono senza contante caccio il bancomat e pago, guardo lo scontrino e mi viene l'invarto 28€ per 10 piombi da un kg!!!???!!!!! :eek::eek::eek::eek:

Dico ma vedi che c'è uno sbaglio, l'estate scorsa me li hai fatti pagare un euro al kg cos'è sta storia?

 

In pratica mi dice che son aumentati pèerchè piombo se ne trova pochissimi e se lo strapagano.

Il negoziante mi sembrava sincero dalle vostre parti come vanno le cose?

 

buona giornata Piero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite Alessandro Taras

se dalle tue parti c'è un officina di ricariche ARA, vai a fornirti da lui: risparmio garantito

.....a meno che il negoziante tuo non ti abbia dato i piombi beuchat o che so io... :whistling::devil:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...