> 1° Dentice Stagionale - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

1° Dentice Stagionale


Messaggi raccomandati

Io e Cade Bello siamo tornati dalla Sardegna.Acqua fredda.Non lontano da Bosa ho preso stò pesciotto che rifiatava dalle insidie dei campioni che una settimana prima avevano impervarsato nelle zone.Sebastiano perchè me lo hai lasciato a me?Ciao un saluto.

 

 

Non ho ancora visto la foto ma un bel "BAAAASTAAAAAAARDOOOOOOOO" ci sta proprio bene. Chiaramente è indizzato anche al tuo fido amico CADE BELLO.

 

:devil::devil::devil:

 

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per i consigli ma pare che la foto non si possa scaricare perchè è superiore ai 200kb. Spero che CadeBello riesca nel miracolo di diminuire i pixel cosi' mi ha detto perchè le foto le ha fatte lui con la sua digitale.

Comunque quel giorno io e CadeBello decidemmo di fare l'alba perchè di pesce se ne era visto e preso pochino.Eravamo andati a pescare sempre nel primo pomeriggio fino quasi al tramonto.Speravamo che qualche orata o comunque qualche bel pesce ( della serie dove coio, coio ) bazzicasse il sottocosta. Come si suol dire bisogna ragionare da pesce e allora vai con l'alba. Vestizione in barca con le mute gelide ,entrati in acqua ( ancora più fredda) ci siamo guardati dicendo : ma non era meglio starsene a letto con le mogli e fare colazione da Tiffany? ( Avevamo chiamato così l'appartamento di CadeBello ).

Bando alle ciance, doppiata punta cristallo ( da noi ribatezzata coda caciocavallo )che delimita la zona off-limits dell'ennesimo parco marino ( Capo Caccia ), si procedeva direzione nord e, praticando la cavallina con il mitico Brube da laguna di CadeBello ,a favore di sole scesi in acqua per pratica l'agguato in poca acqua.

4- 5 metri, due tre tuffi.Niente.Allora ecco il gran ragionamento da pesce. :laughing::eek: Decido di fare l'agguato in superfice, a galla per intenderci alla Dapiran. Vuoi che non ci sia un'oratella? Detto fatto avanzo lentamente sole a favore mano sinistra che si aggrappa agli scogli affioranti e mano destra con fucile pronto.All'improvviso a tre metri da me a circa 2 metri di profondità stava incrociando radente agli scolgli non un'orata ma un denticione di sei kg ( Kg 5,7 a stomaco vuoto )................................... :o:o:whistling:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grazie per i consigli ma pare che la foto non si possa scaricare perchè è superiore ai 200kb. Spero che CadeBello riesca nel miracolo di diminuire i pixel cosi' mi ha detto perchè le foto le ha fatte lui con la sua digitale.
Se vuoi, puoi mandarmela a mulluslessus@tiscali.it che provo a ridurtela io.

 

Bando alle ciance, doppiata punta cristallo ( da noi ribatezzata coda caciocavallo )che delimita la zona off-limits dell'ennesimo parco marino  ( Capo Caccia ), si procedeva direzione nord

Mii !!! Avete preso il denticione di Frog !!! :fish::fish:

A parte gli scherzi complimenti ancora.

 

Luca MI/AHO

 

P.S. Frog bazzica in zona e prima o poi lo fa secco anche lui un denticione. :robot:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:smoke::smoke:

Grazie per i consigli ma pare che la foto non si possa scaricare perchè è superiore ai 200kb. Spero che CadeBello riesca nel miracolo di diminuire i pixel cosi' mi ha detto perchè le foto le ha fatte lui con la sua digitale.
Se vuoi, puoi mandarmela a mulluslessus@tiscali.it che provo a ridurtela io.

 

Bando alle ciance, doppiata punta cristallo ( da noi ribatezzata coda caciocavallo )che delimita la zona off-limits dell'ennesimo parco marino  ( Capo Caccia ), si procedeva direzione nord

Mii !!! Avete preso il denticione di Frog !!! :fish::fish:

A parte gli scherzi complimenti ancora.

 

Luca MI/AHO

 

P.S. Frog bazzica in zona e prima o poi lo fa secco anche lui un denticione. :robot:

:smoke::smoke::smoke::smoke::smoke::sub::sub::sub: Mario.......
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ti ringrazio enormemente mulluslessus, del piacere che mi hai fatto,non sò come potrei contraccambiare.Vedo che hai come provenienza Milano -Alghero.Anch'io provenivo da Milano ,se ci capito e se  ti vedo in piazza del duomo ti offro l'aperitivo. :D  :laughing:  :bye:

Basta che mi passi un pò di :clover: visto che io lì ci sono ovviamente andato tante volte ed in tutte le stagioni e un dentice così devo ancora vederlo :frustry:

(certo proprio lì l'estate scorsa ci ho trovato un branco di denticetti, ma il più grosso non arrivava a mezzo kilo).

 

Luca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...