> Borse Di Liquido Sotto Gli Occhi - Sicurezza & Medicina - AM FORUMS Vai al contenuto

Borse Di Liquido Sotto Gli Occhi


Messaggi raccomandati

Salve, vorrei avere qualche delucidazione su un problema che stò riscontrando da un po di tempo a questa parte.

 

Dopo la battuta di pesca ho sempre gli occhi gonfi e in particolare delle borse chiare sembrerebbe con del liquido sotto gli occhi.

 

Premetto che uso la stessa maschera da 10 anni e che non mi ha mai dato problemi se non da due stagioni diciamo.

 

Ho pensato che sia la maschera troppo stretta o il classico colpo di ventosa,anche se non ho mai avuto ematomi, ma mi sembra strano, a meno che di punto in bianco nn abbia dimenticato come compensare la maschera.

 

Ancora può essere dovuto alla disidratazione?

 

Insomma se qualcuno mi potesse dire se è un problema fisiologico o tecnico, gliene sarei grato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sembrerebbe un edema orbitario come da fenomeno allergico (è un'ipotesi che azzardo in mancanza di una verifica di persona); certamente una maschera troppo stretta potrebbe provocare un quadro del genere.

prova a cambiare maschera trovandone una che sia più adattabile anatomicamente al tuo viso e fammi sapere cosa succede.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...