> Ricordo Della Zona C - Pagina 8 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Ricordo Della Zona C


Messaggi raccomandati

  • Risposte 108
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

 

Quello che non capisco è il senso di questa frase:

 

Paolicchi: scusi se voglio puntualizzare, ma Lei dice “anche loro sono pescatori”, ma io credo che la FIPSAS sia la Federazione Italiana Pesca Sportiva e sparare ad un pesce, sinceramente, non mi sembra molto sportivo…

 

Matteoli: i subacquei sono nella Federazione da una vita, dagli anni '50 se non sbaglio, e noi non possiamo certo dirgli da domani di smettere, è un discorso politico davvero molto delicato e complesso, è che prima c'era meno comunicazione e quello che facevano era meno sotto gli occhi di tutti, oggi con internet, in un secondo tutti sanno tutto… e quindi è scoppiato il caso, ma io lo ridimensionerei perché credo che il fenomeno andrà diminuendo negli anni fino a scomparire.

 

Come se chi pratica la pesca in apnea dovesse vergognarsi di cio che fa...ed infine

non vorrei che il "fenomeno" fossimo noi pescasub!

 

Ciao e grazie per le risposte. :bye::bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Quello che non capisco è il senso di questa frase:

 

Paolicchi: scusi se voglio puntualizzare, ma Lei dice “anche loro sono pescatori”, ma io credo che la FIPSAS sia la Federazione Italiana Pesca Sportiva e sparare ad un pesce, sinceramente, non mi sembra molto sportivo…

 

Matteoli: i subacquei sono nella Federazione da una vita, dagli anni '50 se non sbaglio, e noi non possiamo certo dirgli da domani di smettere, è un discorso politico davvero molto delicato e complesso, è che prima c'era meno comunicazione e quello che facevano era meno sotto gli occhi di tutti, oggi con internet, in un secondo tutti sanno tutto… e quindi è scoppiato il caso, ma io lo ridimensionerei perché credo che il fenomeno andrà diminuendo negli anni fino a scomparire.

 

Come se chi pratica la pesca in apnea dovesse vergognarsi di cio che fa...ed infine

non vorrei che il "fenomeno" fossimo noi pescasub!

 

Ciao e grazie per le risposte. :bye::bye::bye:

 

Te lo spiego in due parole: sono cazzate.

 

Spiegami tu invece come interpreti questa frase di Matteoli "Come Presidente della Federazione ho sempre fatto il possibile per tutelare gli interessi di tutti i tesserati, senza accordare privilegi particolari a determinate concezioni filosofiche, e così continuerò a fare in futuro".

 

Qualcuno adesso passerebbe alla favola del circolo = un voto e alla "conseguente" impossibilità di rappresentare la psub nella FIPSAS, ma non qui: qui sa che figura meschina rischierebbe (rectius: farebbe).

 

Giorgio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...