> Classifica Completa Assoluto - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Classifica Completa Assoluto


Messaggi raccomandati

Ma Palazzo non era presente???

 

 

Fisicamente si .

Ha fatto due cappotti , probabilmete perche' non ci credeva e perche' sapeva che era la sua ultima gara . Ultima di una lunga e onorata carriera ( iniziata ai tempi di Toschi , inizi anni 70 ) con numerose presenze ai campionati e con ottimi risultati ( anche presenza tra i prima categoria ) .

 

Stefano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su palazzo non posso che dire "Chapeau!!!".

Proprio per questo mi ha fatto strano il suo risultato.....so che ha dei problemi di salute e pensavo che non avesse gareggiato.

 

Comunque ripeto : Chapeau!!! :clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Palazzo, cosi' come Cappucciati, Vella ed altri mostri sacri dell'agonismo italiano, che spero mi perdoneranno se non nomino tutti, meritano senz'altro il nostro applauso e la nostra ammirazione.

Questi due cappotti di Palazzo non offuscano minimamente la sua lunga carriera di agonista e uomo FIPSAS.

Un applauso mi sembra il minimo!

:clapping:

 

Angelo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...