> Presentazione - Pagina 2 - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao Uccio

ti ringrazio per l'avvertimento, nn sono assolutamnete nella condizione di pagare qulke multa leggerò attentamente quanto consigliatomi.

Cmq il fucile era appeso al pallone nn so se fa lo stesso cmq vado subito a leggere la legislatura in merito.GRAZIE

 

Ciao e benvenuto :clapping: purtroppo, anche se appeso alla boa, fa lo stesso. Se vai a cozze o vongole NON puoi portarTi dietro il fucile, il coltello, la fiocina.

:bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti

vorrei ancora una volta ringraziarvi per il caloroso benvenuto, per ora oltre alle cozze ho preso una bella ...... tracheite con conseguente febbre a 39!!!!!!

Passerà intanto domenica nn si esce :angry: le condizioni fisiche devono essere eccellenti per entrare in acqua giusto?Imparo presto eh!

Pienamente daccordo con tutti gli over 30 che l'età è un fattore di spirito e di mente vi voglio dire come mantengo mente e corpo abbastanza in forma.Per la mente come si dice dalle mie parti "sbareo" con un acquario marino tropicale tipo reef da 500 lt, per lo spirito sono un cattolico praticante per il corpo tre sedute a settimana in palestra.E come ho già detto in altri post questi forum sono a mio avviso il miglior frutto che abbia potuto produrre la rete.

Ciao ragzzi siete GRANDI.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...