> Cronaca Diretta Assoluto 2006 - Pagina 9 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Cronaca Diretta Assoluto 2006


Messaggi raccomandati

  • Risposte 154
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Anke io c'ero. Grandi atleti!!!!!!! Purtroppo si son trovati in acque gelide 13° !!!!! Ma i BIG certamente non hanno deluso le attese. a parte Mancia.......Comunque grande prova dei Sardi. Bravi ragazzi!!!!

Modificato da alev79
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anke io c'ero. Grandi atleti!!!!!!! Purtroppo si son trovati in acque gelide 13° !!!!! Ma i BIG certamente non hanno deluso le attese. a parte Mancia.......Comunque grande prova dei Sardi. Bravi ragazzi!!!!

 

:siiiii::siiiii: ..e Riolo... :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Giorgio, scusa per il lavoro extra che ti ho fatto fare, sono il solito pasticcione frettoloso.

Simone, domani lavoro, non si và sott'acqua ma sotto ... terra. Visite guidate in miniera. Saluti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anche quì non è mancata la SOLITA contestazione del SOLITO titolare di Diving, ma gli amici di Bosa lo hanno servito a dovere affiggendo questo sputtanamento dappertutto.

:laughing::laughing::laughing: Grandi, ben fatto! :clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ringrazio tutti i ragazzi che hanno postato tutte queste informazioni! sembra di essere li!

inutile dire quanta voglia ho di entrare in acqua....

in culo alla balena a tutti gli atleti impegnati domani

adoro questo sport...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...