> Cartoline Da Bosa - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

come qualcuno di voi sa, io sono di Alghero anche se vivo a Milano e ho diversi amici che pescano tra Alghero e Bosa e che quindi frequentano spesso le zone interessate dagli Assoluti 2006. Mi sono divertito a raccogliere un pò di foto inviatemi da amici e da amici di amici, ve ne mando qualcuna (se poi vi piacciono ve ne posso mettere ancora).

Ovviamente a farla da padrone sono le foto di cernie (è un peccato che abbiano tolto questo pesce dalle gare, perchè in questo campo gara ne sarebbero uscite di molto belle, certo con il maestrale non è il massimo, però ..).

 

il Re di Bosa Giuseppe -John- Pirosu Direttore gara degli Assoluti 2006

28 kg

Albertino Dj.jpg

Andrea Marrargiu.jpg

Antonio 7kg.jpg

Arcamauro.jpg

Barracuda.jpg

 

 

Luca

 

P.S. Mi dicono dalla regia che il vento adesso è girato da Levante, ma è comunque molto forte (con onde da non riuscire ad uscire dal porto, vediamo cosa dicono al briefing).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La foto coi barracuda è impressionante :eek:  :eek:  :eek:  :eek:  :eek:

anche dalle nostre parti con certe condizioni e in punti particolari si riesce a prendere numerosi barracuda nella stessa giornata(si parla di pescate fatte in 2 3 subaquei)

 

 

si è ovvio che si parla di pescate di gruppo :thumbup:

 

Certo però che quella foto è impressionante,pare una foto tropicale.

 

:bye::bye:

Modificato da Uccio
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..maronn' 'o carmine! :eek:

 

Veramente, la foto coi barracuda sembra quella di un carniere fatto ai caraibi...

 

Un suggerimento: riduci le dimensioni delle immagini prima di postarle, perche' sono molto grandi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti,

come qualcuno di voi sa, io sono di Alghero anche se vivo a Milano e ho diversi amici che pescano tra  Alghero e Bosa e che quindi frequentano spesso le zone interessate dagli Assoluti 2006. Mi sono divertito a raccogliere un pò di foto inviatemi da amici e da amici di amici, ve ne mando qualcuna (se poi vi piacciono ve ne posso mettere ancora).

Ovviamente a farla da padrone sono le foto di cernie (è un peccato che abbiano tolto questo pesce dalle gare, perchè in questo campo gara ne sarebbero uscite di molto belle, certo con il maestrale non è il massimo, però ..).

 

il Re di Bosa Giuseppe -John- Pirosu Direttore gara degli Assoluti 2006

28 kg

Albertino Dj.jpg

Andrea Marrargiu.jpg

Antonio 7kg.jpg

Arcamauro.jpg

Barracuda.jpg

 

 

Luca

 

P.S. Mi dicono dalla regia che il vento adesso è girato da Levante, ma è comunque molto forte (con onde da non riuscire ad uscire dal porto, vediamo cosa dicono al briefing).

inserisci altre belle foto e facci sognare!!!!!!!! :eek::eek::eek:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite smilzo

Vi ringrazio tutti per avermi tenuto compagnia, purtroppo vi devo lasciare, anzi e' il mio fegato che ha deciso di lasciarmi dopo tutte le botte che gli avete fatto prendere a forza di pesci!!!!! :laughing:

Ho deciso di passare all'uncinetto. Qui fa ancora freddino e un maglioncino mi farebbe comodo.

Spero di avere piu' successo almeno li.

 

P.S. vendo tutta la mia attrezzatura. Con il ricavato comprero' i "ferri" del nuovo mestiere!

P.P.S. mamma sei contenta ora????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite gabbiano

Bravi ragazzi bavi ma proprio tanto.Avete fatto tutte le catture che io sogno ogni notte.penso nn ci sno parole per descrvere le immaggini,parlano da sole.....vorrei tanto fare una domanda:che cosa si prova a nuotare in mezzo a siluri lnghi piu di un metro?io nn e ho mai avuto l'occasione pero penso che l'emozione possa giocare scherzacci avvolte vero?salutate la mia bella Sardegna e lasciatemi qualche pesce....Ciao belli AJO.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...