> Innamorato Dell'xxv Gold - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Innamorato Dell'xxv Gold


Messaggi raccomandati

Ieri ero da decathlon per mia sfortuna ho potuto toccare con mano il nuovo fucile dell'omer,è stata attrazione fatale,il buon senso e la mia coscenza di essere un pessimo cacciatore hanno cercato di dissuadermi dall'incauto aquisto ma la mia resistenza non è andata oltre le 24ore e così in serata è finito nel mio armadietto quello da 90cm chissà se non sarà solo passione bruciante o ci sarà il vero feeling della favola...... :frustry::frustry::frustry:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ti fare scrupoli.

 

Visto come lo racconti sono sicuro che l'acquisto ti ha reso felice e sei contento di avere quel fucile. Questo già basta a giustificare di averlo comprato.

 

Vedrai che ti ci troverai alla grande :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ieri ero da decathlon per mia sfortuna ho potuto toccare con mano il nuovo fucile dell'omer,è stata attrazione fatale,il buon senso e la mia coscenza di essere un pessimo cacciatore hanno cercato di dissuadermi dall'incauto aquisto ma la mia resistenza non è andata oltre le 24ore e così in serata è finito nel mio armadietto quello da 90cm  chissà se non sarà solo passione bruciante o ci sarà il vero feeling della favola...... :frustry:  :frustry:  :frustry:

perdonami sikkome ne ho uno uguale..... quanto hai pagato......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ieri ero da decathlon per mia sfortuna ho potuto toccare con mano il nuovo fucile dell'omer,è stata attrazione fatale,il buon senso e la mia coscenza di essere un pessimo cacciatore hanno cercato di dissuadermi dall'incauto aquisto ma la mia resistenza non è andata oltre le 24ore e così in serata è finito nel mio armadietto quello da 90cm  chissà se non sarà solo passione bruciante o ci sarà il vero feeling della favola...... :frustry:  :frustry:  :frustry:

perdonami sikkome ne ho uno uguale..... quanto hai pagato......

 

Ferdinando,

 

Perdonami, ma la sgnappera nella foto del tuo avatar sei tu...?!? :laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ferdinando,

Perdonami, ma la sgnappera nella foto del tuo avatar sei tu...?!? :laughing:

 

quella sgnappera è Aria Giovanni...

:wub::wub::wub:

:devil::devil::devil:

no sono io........ il mio fucile mi e' costato 150e :wub::wub::whistling::whistling:

20 euri di meno non sono pochi di dove 6???? Comunque l'hai provato? che impressioni hai avuto??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono di napoli, e il prezzo è dovuto alle mie conoscenze nel settore............... il fucile è eccezionale, leggero,preciso e molto...molto... brandeggiabile.................. hai fatto un buon acquisto...! anchev se sono gia' in cerca di un medijedi del sommo maestro "dapiran" oppure un acqua della totem................... :bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...