> Un San Pietro Inaspettato!! - Pagina 2 - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Un San Pietro Inaspettato!!


Messaggi raccomandati

Sei implacabile :thumbup:

 

Non ho mai preso(nè visto) un san pietro,complimenti anche per la rarità della cattura :clapping:  :clapping:  :clapping:

 

Toglimi una curiosità,hai mai pensato di fare gare?Sei iscritto a qualche circolo?

 

 

Dovrei essere io a chiederti se devi iniziare a fare gare Uccio!!!

Per due pescetti che prendo ogni tanto dove pensi che possa andare????

Ma su daiiiiii :laughing::laughing:

 

Forse il prossimo anno qualche garetta me la faccio ma solo per divertirmi un po!!!

Mi dovrei allenare davvero come un forsennato per ottenere qualche piccolo risultato!!! :bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
?Sei iscritto a qualche circolo?

si è iscritto al circolo endas vicino la stazione di sassari....gareggia a birrette :D:D:D

 

 

Si e' Vero!!

Dovete pero' sapere che al circolo Endas mi sono iscritto un giorno mentre ero in compagnia di Mauretto completamente IMBRIAGGU CEGGU!!! :laughing::laughing:

Ci siamo fatti un paio di cicchetti insieme e dal giorno m'ha convinto a farmi sta maledetta tessera Endas che non mi molla piu'!!!

 

Mauretto prima di entrare a pescare non si fa mai mancare il suo bicchierino di Grappa a 52 gradi perche' si vuole riscaldare subito senza perdere tempo con esercizi di Strechting e altre cose cosi'!!!

Ho sentito dire che se la porta apresso dentro un Thermos per il Caffe' :laughing::laughing::wine::drunk:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:clapping::thumbup::clapping: .... Anch'io appartengo alla ristretta cerchia di coloro che hanno preso un San Pietro :D:clover: e credo di detenere il primato mondiale del San Pietro più basso, infatti l'ho catturato in non più di 2 metri d'acqua a Lampedusa... Era una giornata di maltempo serio, inutile tentare di pescare nelle zone più esposte ed ho ripiegato verso la parte più ridossata dell'isola, dove però c'era una risacca molto forte. Nella speranza di sorprendere qualche pesce bianco mi sono messo nella schiuma ed in uno dei tanti agguati lungo la paretina che scendeva dalla riva fino ad un paio di metri di fondo ho visto passarmi davanti e sparire nella schiuma, trascinato da un'onda, una strana cosa che ho scambiato per un sacchetto di plastica... Dopo qualche secondo la cosa, trascinata indietro dalla risacca, me la sono ritrovata davanti, stavolta un po' più vicino, e con immenso stupore ho capito che era un grosso pesce San Pietro, ma veramente grande! Dopo averlo insagolato ho sentito degli stranissimi grugniti, non sapevo che emettessero dei suoni e devo dire che mi ha fatto un po' di pena sentirlo "soffrire", se vogliamo dare un significato "umano" ai suoni che emette... Però che bontà a tavola!

 

P.S. Andrea visto che ti dai alle gare fondiamo il "Filuferru International Club of Apnea" (quanto mi piace la sigla di 'sto circolo...) e facciamo le competizioni a coppie :wine::wine::drunk:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:clapping:  :thumbup:  :clapping:  ....  Anch'io appartengo alla ristretta cerchia di coloro che hanno preso un San Pietro  :D  :clover: e credo di detenere il primato mondiale del San Pietro più basso, infatti l'ho catturato in non più di 2 metri d'acqua a Lampedusa... Era una giornata di maltempo serio, inutile tentare di pescare nelle zone più esposte ed ho ripiegato verso la parte più ridossata dell'isola, dove però c'era una risacca molto forte. Nella speranza di sorprendere qualche pesce bianco mi sono messo nella schiuma ed in uno dei tanti agguati lungo la paretina che scendeva dalla riva fino ad un paio di metri di fondo ho visto passarmi davanti e sparire nella schiuma, trascinato da un'onda, una strana cosa che ho scambiato per un sacchetto di plastica... Dopo qualche secondo la cosa, trascinata indietro dalla risacca, me la sono ritrovata davanti, stavolta un po' più vicino, e con immenso stupore ho capito che era un grosso pesce San Pietro, ma veramente grande! Dopo averlo insagolato ho sentito degli stranissimi grugniti, non sapevo che emettessero dei suoni e devo dire che mi ha fatto un po' di pena sentirlo "soffrire", se vogliamo dare un significato "umano" ai suoni che emette... Però che bontà a tavola!

 

P.S. Andrea visto che ti dai alle gare fondiamo il "Filuferru International Club of Apnea" (quanto mi piace la sigla di 'sto circolo...) e facciamo le competizioni a coppie  :wine:  :wine:  :drunk:

 

 

Ma per me va benissimo!!!!!

Facciamo un chiosco per forti bevitori pescatori in Apnea!!!

Mauretto fara' il presidente!! :laughing::laughing:

 

Ajo''''' ma in quanti modi te lo devo dire di venire a farti una cavolo di pescata ad Alghero????

Io non posso venire Dario!!!

Mi che a Settembre deve venire una combriccola di personaggi del Forum e voglio che ci sei pure tu in mezzo!! :bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[

 

 

Mauretto fara' il presidente!! :laughing:  :laughing:

 

 

 

perfetto d'accordissimo! effettIvamente mi ci vedo propio presidente del club

ovviamente il filuferru si aprezza e si gusta a pieno solo se servito da piacenti signorine vestite in modo succinto..........altrimenti sarebbe come bere un martini senza limone, un ginlemon senza limonata od un cubalibre senza rum........

 

p.s. chi fà i provini per selezionarle? :D:D:D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...