> Appendicite. - Sicurezza & Medicina - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Carissimo Prof. Malpieri,volevo chiederle se il mio amico e compagno di pesca che due giorni fà si è operato all'appendicite,può ,visto che avevamo prenotato nei primi 10 giorni di giugno una vacanza in sardegna,praticare la pesca subacquea o se ci sono delle controindicazioni vista l' anestesia e l'operazione.

Volevo approffittare per chiederle che da alcuni giorni sento bruciore nel tratto iniziale dell'uretra.E' possibile che sia per il fatto che uso l'uricontrol( da circa 4 mesi) e non l'ho mai cambiato? Cosa posso usare per eliminare il bruciore?Grazie della disponibilità . :wacko: Un saluto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Eta_beta
Carissimo Prof. Malpieri,volevo chiederle se il mio amico e compagno di pesca che due giorni fà si è operato all'appendicite,può ,visto che avevamo prenotato nei primi 10 giorni di giugno una vacanza in sardegna,praticare la pesca subacquea o se ci sono delle controindicazioni vista l' anestesia e l'operazione.

in tre settimane si chiude anche la ferita chirurgica; salvo complicazioni locali :o andrei tranquillo

 

Volevo approffittare per chiederle che da alcuni giorni sento bruciore nel tratto iniziale dell'uretra.E' possibile che sia per il fatto che uso l'uricontrol( da circa 4 mesi) e non l'ho mai cambiato? Cosa posso usare per eliminare il bruciore?Grazie della disponibilità . :wacko: Un saluto.

Sembra una iniziale uretrite. Parlane con il tuo medico che ti prescriverà un antibiotico ed eventualmente degli esami di laboratorio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...