> Questa Volta La Dedica è Per Mio Cognato Peppe... - Pagina 2 - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Questa Volta La Dedica è Per Mio Cognato Peppe...


Messaggi raccomandati

C'è poco da dire quando l'ho conosciuto ho subito capito che Peppe (Grassi) è uno di quelli che i pesci li tira fuori pure dall'umidità dei muri!

Per Jack...: Io li ci ho pescato e anche se a differenza di Peppe (Meduri/Pepu) qualche pesce l'ho preso :devil:

ti assicuro che non è cosa facile

Per Ricky: Peppe non è grasso è massiccio... Non me lo toccare! E poi fa parte delle tigri di Mompracen

gallery_5_166_52171.jpg

Peppe fagli i miei complimenti e salutamelo tanto appena lo senti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rngrazio tutti a nome di Peppe per i complimenti che gli girerò, dal momento che non legge il Forum per impegni di lavoro.

 

Grazie a Leo per la foto che ritrae uno dei momenti di pesca che preferisco, quello in compagnia degli amici a ridere e scherzare, anche se poi ti capita di non catturare niente...

 

Ciao a tutti.

 

Pepu.

 

P.S. Leo, almeno da allora hai imparato come si sta sul gommone o fai ancora di "schiena" tua? :devil:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A pepu!!! Ma porc... tiè ti lascio il mio num così la prox volta mi chiami e si va a pesca insieme!! Dalla foto vedo che siete stati a Briatico!! Ci sono stato il 12 maggio con Goonoo ed è andata molto bene! Per le foto pui andarle a vedere sul post da me aperto "A pesca con Goonoo"!! Ciao!! :bye:

 

3462356230

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...