> Alla Persona Più Importante. - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Alla Persona Più Importante.


Messaggi raccomandati

Da un bel pò non scrivo sul forum; un pò per mancanza di tempo e un pò perchè ultimamente non stavo tropo bene. La mattina del giorno di pasqua, dopo un lungo periodo di lotta, quella bastarda di malattia che è il cancro ha voluto portarmi via mia madre.

Domenica mattina, come tante altre sono uscito in mare; da solo purtroppo, il mio solito amico era impegnato, ma nulla riesce a tenermi lontano da quello che per me è l'unico modo di buttare la testa da un'altra parte, il mare.

So che non è nulla di eccezionale, ma questi pochi pesci sono riusciti a farmi stare sereno per qualche istante; la gioia delle catture, l'emozione di un discreto carniere, si sono offuscate in poco tempo pensando al fatto che al ritorno a casa non avrei avuto quella persona che, seppur tornassi senza l'ombra di una coda, era comunque orgogliosa di me.

Questa uscita la dedico a lei, in fondo erano "i suoi pesciolini per la cena".

Ciao mamma

 

 

 

 

 

P.s. Il sarago faceva un kg esatto, le spigole circa 600gr e i due saraghetti 400gr.

Modificato da Blade
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 74
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite Gianfranco Ciavarella

Ciao Blade,

ti abbraccio forte so cosa provi, mia madre è morta il giorno prima della tua.

Ho ancora difficoltà a dormire e mi rendo conto di non aver realizzato appieno.

Sento che un filo si è spezzato per sempre e mai potrà essere come prima, è un vuoto incolmabile.

Consoliamoci, se mai sarà possibile, pensando che hanno smesso di soffrire.

Non credo in Dio ma spero per i miei di sbagliarmi.

 

Ciao da Gianfranco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...