> Domanda Bizzarra - Pagina 3 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Domanda Bizzarra


Ospite cicasol

Messaggi raccomandati

  • Risposte 40
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Uso uno spolverino nero e sotto tutto nudo.

Poi vado in cerca di vergini al primo mestruo :D

 

anche noi vogliamo lo spolverino della floscionsub, egoista perché non ce ne mandi qualcuno? :fish::laughing:

 

Seriamente: pantaloni-calzari-coltello-giacca-cintura+cavetto-schienalino-guanti-orologio-pallone-maschera e tubo-pinne-fucile e cappotto! :laughing::whistling:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PER LA SICUREZZA DI TUTTI LEGGERE ATTENTAMENTE :

***********************************************************

 

I PIOMBI E LO SCHIENALINO VANNO MESSI SOPRA LA MUTA

 

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io mi passo prima uno strato di paraffina,

poi mi infilo la muta liscia da asciutta senza bagnarla...

a questo punto metto le pinne sotto la coda di castoro e faccio passare il cavo portapesci nel costume. la maschera la metto al contrario stando ben attento a fare passare il tubo nelle orecchie. solo poi metto i calzari sulle mani e i guanti nei piedi. Prima di entrare in acqua applico le cavigliere al collo e lo schienalino a coprire la "zona Cesarini"...

Mi lascio quindi scivolare in acqua su una carrozza trainata da 1000 criceti blu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io mi passo prima uno strato di paraffina,

poi mi infilo la muta liscia da asciutta senza bagnarla...

a questo punto metto le pinne sotto la coda di castoro e faccio passare il cavo portapesci nel costume. la maschera la metto al contrario stando ben attento a fare passare il tubo nelle orecchie. solo poi metto i calzari sulle mani e i guanti nei piedi. Prima di entrare in acqua applico le cavigliere al collo e lo schienalino a coprire la "zona Cesarini"...

Mi lascio quindi scivolare in acqua su una carrozza trainata da 1000 criceti blu.

 

AHAHAH... :laughing:

anchio uso lo stesso sistema, ma le cavigliere le metto ai polsi e lo schienalino sotto il cappuccio! :clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragaaaaaaaaaaaaaaa siete proprio dei  :devil: .....

Io dopo tanti anni di esperienza non riesco a risolvere ancora il problema dei calzari :blink:  Ma come si fà a metterli dopo aver indossato le pinne!!?? :huh:

:smoke:  :fish:

 

praticamente non sono i calzari comui :blink: , ma è un liquido intelligente che lo butti sui piedi e prende da solo la forma esatta :eek:

Il liquido lo vendono nello stage del film "TERMINATOR"" :laughing:

 

:laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...mi lego la boa in vita...  :bye:

 

 

In che senso? Non è un po' pericoloso... :blink:

 

Si lo so. Solo che per ora il pedagno nn me lo prendo a dietro. Per quel che faccio fino ad ora mi sono semplicemente attaccato la sagola alla cintura dei pesi. Se dovessi trovarmi veramente in difficoltà sgancerei la cintura per risalire. So CHE NN E' UN METODO ORTODOSSO, ma è solo per ora..

Ciao!! :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...