> Pisciarino Si - Pagina 3 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ho potuto "apprezzare visivamente" queste soluzioni per la prima volta qualche giorno fà osservando il buon Gionni.

 

Devo dire che aldilà dello "scompisciamento iniziale :lol::lol::lol::lol: " mi pare che sia uno strumento efficace per la soluzione al tanto annoso problema dell'urina.

 

Tenete presente, che l'urina , più o meno acida potrebbe provocare dei seri problemi al Glande........un caro amico di Termoli stà ancora imprecando per quanti mesi è dovuto stare a casa a seguito di una infezione.

 

Per chi, come me, che usa esclusivamente il mezzo nautico per la pesca, la questione no si pone, ma mi rendo conto che il problema c'è e non è da sottovalutare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 50
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Prima la questione termica, poi quella della puzza che veramente non se ne' puo' piu',

esco in barca con amici, in gommone con la ragazza ecc. salgo e custodisco un segrto dentro la muta che mi fa pure vergognare :D non sono lo schizzinoso che non vuole pisciare nella muta

( e chi mi conosce sa che ci faccio di peggio :D ) ma sono arrivato ad una svolta.

il ratto cambia pelle :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma si puù vedere sto coso???

per quanto riguarda le "bolle" sulla pelle secondo me dipende da quanto siamo sensibili: c'è un articolo su questo sito che spiega come la pipì dell' apneista sia un prodotto del blood shift e quindi essenzialmente acqua minerale con parecchio sodio..........(sale). Per il freddo non so ma anche il becco d'anatra andrà aperto...e non entra acqua quando si apre???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco le foto.

cmq il sistema secondo me è molto migliore del catetere esterno sia x semplicità e comodità.

il problema estetico è x me irrilevante a confronto cn la comodità.

cmq si risolve molto facilmente prima di uscire dall'acqua,togliendo il sistema dal foro sulla coda di castoro e richiudendocela sopra...vi assicuro che nn si nota nulla.

il tutto costa pochi euro e chi lo prova secondo me nn torna indietro.

http://image.forum4you.it/images/zdV61683.jpg

http://image.forum4you.it/images/aFc62260.jpg

 

ah il becco d'anatra nn ha bisogno di essere aperto.....è cm nn avere niente provare x credere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo una vita che me la faccio addosso :P da quattro uscite a questa parte o optato per il catetere esterno, con annesso tubicino, dopo un'esperimento su una muta dove avevo costruito un becco d'anatra con il solo risultato di allagarmi la parte inferiore, della muta con connesso gelo.

 

Ho fatto la prova a fare uscire il tubicino dalla caviglia come qualcuno nel forum aveva spiegato, ma siccome faccio parecchio uso delle gambe, lo stesso mi ha dato fastidio,allora ho fatto un buchetto leggermente spostato a sinistra, all'allaltezza del mollusco :devil: e quindi ho fatto uscire il tubicino.

 

L'unico inconveniente, almeno per me, non so se ci sono diverse misure, ma evidentemente il farmacista mi ha dato quello dei cavalli :eek::devil::lol:

 

Con il freddo e con l'età <_ ho dovuto nastrarlo con le conseguenze dello snastramento. src="%7B___base_url___%7D/uploads/emoticons/default_wacko.png" alt=":wacko:">

 

Il risultato comunque è soddisfacente, si esce dall'acqua dopo quattro ore ancora odorosi di bagnoschiuma.

Comunque la mia prossima muta avrà il becco d'anatra.

 

:bye::bye: Sarino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho potuto "apprezzare visivamente" queste soluzioni per la prima volta qualche giorno fà osservando il buon Gionni.

 

Devo dire che aldilà dello "scompisciamento iniziale :lol:  :lol:  :lol:  :lol: " mi pare che sia uno strumento efficace per la soluzione al tanto annoso problema dell'urina.

 

Tenete presente, che l'urina , più o meno acida potrebbe provocare dei seri problemi al Glande........un caro amico di Termoli stà ancora imprecando per quanti mesi è dovuto stare a casa a seguito di una infezione.

 

Per chi, come me,  che usa esclusivamente il mezzo nautico per la pesca, la questione no si pone, ma mi rendo conto che il problema c'è e non è da sottovalutare.

 

E' verissimo.

 

va anche aggiunto che per chi e' soggetto a otiti, l'urina nella muta (che ovviamente si ridistribuisce all'interno della stessa) puo' anche provocare infezioni dell'orecchio esterno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi ma il ....coso...nn sta meglio libero e nn dentro quell'affare fastidioso che sporge?? E se si becca una roccia??  :laughing:  :laughing:

E si si becca una roccia... peggio per la roccia, no?

:robot:

 

:laughing::laughing::laughing:

 

A parte gli scherzi anch'io non faccio piu' la pipi' nella muta da anni e non tornerei mai piu' ai vecchi metodi.

Uso l'ormai famigerato "catere esterno" e mi trovo bene.

Adesso sto meditando di farmi applicare il "becco d'anatra" ai pantaloni della muta perche' mi sembra la soluzione definitiva: ancor meno problemi di igiene e stop con la spesa in farmacia per i cateteri.

;)

 

Ciao Angelo, l'hai visto quello di Manolo? gli ho detto di stare attento non si sa' mai che lo appoggia su una orziaras :laughing::laughing: .....

lo sai noi siamo fedeli del catetere esterno e poi quel becco d'anatra e' proprio antiestetico.... d'estate esci dall'acqua che sembri arretto come una scimmia

secondo me' a Manolo lo arresteranno per oltraggio al pudore :laughing::laughing: .... anzi adesso gli mando un sms per rompergli le scatole

Saluti Andrea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao Angelo, l'hai visto quello di Manolo? gli ho detto di stare attento non si sa' mai che lo appoggia su una orziaras  :laughing:  :laughing: .....

lo sai noi siamo fedeli del catetere esterno e poi quel becco d'anatra e' proprio antiestetico.... d'estate esci dall'acqua che sembri arretto come una scimmia

secondo me' a Manolo lo arresteranno per oltraggio al pudore :laughing:  :laughing: .... anzi adesso gli mando un sms per rompergli le scatole

Ho visto, purtroppo ho visto.

Ma che vuoi dirgli? Poverello, dai, se non gli lasciamo nemmeno queste soddisfazioni...?

:devil:

 

:laughing::laughing::laughing::laughing:

 

A parte gli scherzi ci sto facendo un pensiero, sul becco d'anatra ovviamente, mica su Manolo.

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao Angelo, l'hai visto quello di Manolo? gli ho detto di stare attento non si sa' mai che lo appoggia su una orziaras  :laughing:  :laughing: .....

lo sai noi siamo fedeli del catetere esterno e poi quel becco d'anatra e' proprio antiestetico.... d'estate esci dall'acqua che sembri arretto come una scimmia

secondo me' a Manolo lo arresteranno per oltraggio al pudore :laughing:  :laughing: .... anzi adesso gli mando un sms per rompergli le scatole

Ho visto, purtroppo ho visto.

Ma che vuoi dirgli? Poverello, dai, se non gli lasciamo nemmeno queste soddisfazioni...?

:devil:

 

:laughing::laughing::laughing::laughing:

 

A parte gli scherzi ci sto facendo un pensiero, sul becco d'anatra ovviamente, mica su Manolo.

 

:bye:

Dai adesso si sta anche rasando per il tatuaggio....... :laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite smilzo

Io sinceramente non ho mai avvertito il freddo dovuto all'acqua che entra nella muta per esempio, e quindi mai usato bermuda (forse opterei per un gilet magari). Comunque in inverno quando sento freddo comincio a pisciare e sinceramente non ne posso fare a meno di quel calduccio che ti assale! Certo so che e' anti igienico e puzzo dopo come un cavallo ma il caldo non ha prezzi in inverno!!! Se avessi una muta dallo spessore maggiore forse ci penserei...

D' estate invece la musica cambia (l'odore no!). Fa molto caldo e anche con la 3mm devi urinare anche per espellere il caldo in eccesso. Io poi ne faccio a litri, potete immaginare cosa esce a riva (infatti mi levo la muta prima....!). Diciamo che d'inverno e' piacevole, ma d'estate e' na tragedia! Mi sa che provero' qs estate col catetere, se funziona bene mi faccio applicare la proboscide esterna! :laughing:

Se poi mi gaso mi faccio la zip a mo di jeans!!! Magari uno stilista come Cavalli c'ha qualche idea a proposito!!! :laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 6 mesi dopo...

Oggi prima esperienza con il pisciarino :oops: !!

 

- freddo

- puzza

 

Attenzione al diametro, puo' sembrare una cazzata ma e' tutto li il problema, basta trovare gli uridon da 30 ed un pezzo di tubo della benzina da 8(diametro), un forellino e fatto!! Un'altra storia !!

 

:thumbup: !

 

Gianni TA

Modificato da parcher
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...