> Video Lago Di Como - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Video Lago Di Como


Messaggi raccomandati

Grazie molto  :wub:

Giovanni: buono

Mauro: cattivo (per me non lo è)

Gian Luca invece brutto causa di senza capelli :laughing:

 

*Matteo: tra lago e mare è molto diverso: freddo, colore acqua (molto impressionato se supera 15metri quasi tutto buio), fondale diverse, ect ect insomma 100% diverso

*Angelo Cardella: ormai è diffuso.... immagini sempre uguali: fusto di fucili, spara e recupara pesci....dove subacqueo? Se impugno videocamera come mi filmo mentre aspetto o agguato o tane? Cosi ho creato.....

*fabio_fox: si, non è top segret ma non ho tempo e sono super impegnato però prima o poi metterò piccolo articolo "staffa speciale"....  :D

*Homer j: per te sembra facile di realizzare video invece non lo è....grande sacrifici: pesca con videocamera e lavoro pc.....per me va bene cosi....una alla volta ogni 3 o 5 minuti....

Abbraccio a tutti.... :bye:

 

Ok, in bocca al lupo per i prossimi :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

complimenti x i video davvero molto nitidi e belli..

ma una domanda (assolutamente non polemica ma puramente informativa):

avendo pescato per molti anni sul lago di como sapevo che la pesca in apnea era permessa solo dal 1° luglio al 31 gennaio, non è piu' cosi???

 

ciao!!! :bye:

fabrizio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
complimenti x i video davvero molto nitidi e belli..

ma una domanda (assolutamente non polemica ma puramente informativa):

avendo pescato per molti anni sul lago di como sapevo che la pesca in apnea era permessa solo dal 1° luglio al 31 gennaio, non è piu' cosi???

 

ciao!!! :bye:

fabrizio

 

Non è più così.

 

Sul lago di Como si pesca tutti i giorni dell'anno.

Sono disponibili 6 zone di pesca in provincia di Como e 3 zone in provincia di Lecco.

Attenzione ai periodi di divieto e alle misure minime, nonchè ai confini delle zone di pesca.

E' in arrivo a giorni un articolo che comprende tutte le normative, le misure, i divieti, le zone di pesca per tutte le acque interne.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok grazie gianluca, xke volevo mettere la mia dgt x sfizio sul fucile solo che ho paura che l'effeto del rinculo possa muovere l'oring di tenuta dello scafandro e faccia entrare acqua nella dgt ( canon s80, un occhio della testa costa ).

invece la tua è molto diversa, nn capisco dove la tieni!

il giorno che farai l'articoletto mi farai molto felice!

cmq che impressione a stendersi su quella massa gigante di alghe sul fondo, ti mette 1 po di inquietezza addosso!

ciao e grazie

Fabio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
complimenti x i video davvero molto nitidi e belli..

ma una domanda (assolutamente non polemica ma puramente informativa):

avendo pescato per molti anni sul lago di como sapevo che la pesca in apnea era permessa solo dal 1° luglio al 31 gennaio, non è piu' cosi???

 

ciao!!! :bye:

fabrizio

 

Non è più così.

 

Sul lago di Como si pesca tutti i giorni dell'anno.

Sono disponibili 6 zone di pesca in provincia di Como e 3 zone in provincia di Lecco.

Attenzione ai periodi di divieto e alle misure minime, nonchè ai confini delle zone di pesca.

E' in arrivo a giorni un articolo che comprende tutte le normative, le misure, i divieti, le zone di pesca per tutte le acque interne.

grazie x l'info. era ora che anche sul lago di como si potesse pescare tutto l'anno come sul garda e sull'iseo.

anzi mi spiace che non si possa anche sul lago maggiore che è ricchissimo di pesce...

ciaooooooo :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul Maggiore vige la legislazione Italo svizzera e quindi non è possibile pescare,non sono sicuro che sia più ricco di pesce del Lago di Como o d'Iseo...visto che sono decisamente più "sporchi" e quindi ricchi di nutrimento il Maggiore è senz'altro il lago più pulito e quindi meno ricco di pesce questo a detta degli ittiologi. :bye:

Modificato da bblood
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...