> Info Condizioni Mare - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Info Condizioni Mare


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti.Qualcuno sa come sono le condizioni del mare nella costa verde o a buggerru - capo pecora? Nelle previsioni mette per domani vendo da sud-est, quindi in teoria non dovrebbe essere mosso..Mi piacerebbe sapere se qualcuno c'è andato e mi sa dire se è mosso.Grazie! :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti.Qualcuno sa come sono le condizioni del mare nella costa verde o a buggerru - capo pecora? Nelle previsioni mette per domani vendo da sud-est, quindi in teoria non dovrebbe essere mosso..Mi piacerebbe sapere se qualcuno c'è andato e mi sa dire se è mosso.Grazie! :bye:

[

 

OLIO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi nn so cosa avete visto voi, ma io ero a fontanamare qualche minuto fà e il mare è abbastanza inc****to!!!!!!

purtroppo il sito con web cam da i numeri e vedi le immagini di 20 gg fà (????) e nn è possibile farsi un idea chiara (leggete la data della foto).

il sito agrometereologico della sardegna da poco mosso per sabato mattina, mosso per sabato pomeriggio e molto mosso per domenica sera....anche se i venti sono da terra.

speriamo bene :bye::bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ragazzi nn so cosa avete visto voi, ma io ero a fontanamare qualche minuto fà e il mare è abbastanza inc****to!!!!!!

 

Fontanamare non fa testo. Il retrostante stagno di Sa Masa ed il canale di Gonnesa reano condizioni particolari. Le termiche regnano.

Modificato da Mauro
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...