> Le Chiavi Dell'auto Dove Le Metto????? - Pagina 3 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Le Chiavi Dell'auto Dove Le Metto?????


Messaggi raccomandati

Io ho la boa segnasub in vetroresina, con un tappo a vite stagno. Prima mettevo la chiave in due domopack per super sicurezza e poi mettevo tutto nella boa. Adesso preferisco appendere il doppio sacchetto al collo con un cavetto. Uso il pedagno e un giorno ho pensato... e se perdo la boa? :huh:

Cmq i pescasubbi dovrebbero girare con un auto-scassone... Tra l'altro la riduciamo una skifezza... :laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 36
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Oppure ci attacchi un cartellino con nome cognome indirizzo..così se qualcuno le trova te le restituisce. Questo metodo è valido anche con le chiavi di casa.  :thumbup:

 

 

NO!

Allora devi fare un cartellino e scriverci:

Sig: Tizio Rossi

Via: Garibaldi 124 interno 3

Città: Canigattì

Poi... La cassaforte è dietro il quadro in salotto e la chiave sotto al materasso, la combinazione è 5543 due giri a destra e uno a sinistra, i contanti sono nel secondo cassetto del comò e le carte di credito sopra al comodino. Se hai fame in frigo c'è un panino col prosciutto.

Io sono a pesca fino alle 7.30 quindi fai con comodo...

Ciao :bye:

:devil::devil::devil::frustry::laughing:

 

Io comunque per non fare così ho fatto una copia senza chip della chiave e la metto in una tasca del gilet OMER come qualcuno (geniale) mi consigliò in una discussione analoga. :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oppure ci attacchi un cartellino con nome cognome indirizzo..così se qualcuno le trova te le restituisce. Questo metodo è valido anche con le chiavi di casa.  :thumbup:

 

 

NO!

Allora devi fare un cartellino e scriverci:

Sig: Tizio Rossi

Via: Garibaldi 124 interno 3

Città: Canigattì

Poi... La cassaforte è dietro il quadro in salotto e la chiave sotto al materasso, la combinazione è 5543 due giri a destra e uno a sinistra, i contanti sono nel secondo cassetto del comò e le carte di credito sopra al comodino. Se hai fame in frigo c'è un panino col prosciutto.

Io sono a pesca fino alle 7.30 quindi fai con comodo...

Ciao :bye:

:devil::devil::devil::frustry::laughing:

 

Io comunque per non fare così ho fatto una copia senza chip della chiave e la metto in una tasca del gilet OMER come qualcuno (geniale) mi consigliò in una discussione analoga. :thumbup:

 

:laughing::laughing::laughing::laughing::laughing::laughing::laughing:

Questa è super!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Bellissima!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite beppealpi
Io ho fatto una copia per così dire "matta", cioè senza CIP, così non temono l'acqua e servono solo per arire la portiera. Solitamente le appendo alla boa con un moschettone di sicurezza, ma vorrei studiare un modo sicuro comodo e agevole per portarle addosso, non si sa mai!

 

Ho chiesto anche io la possibilita' di avere una copia senza CIP ma mi hanno detto che non e' possibile in quanto l'auto non partirebbe.

Io ho una passat e tu?

 

Ciao

Grazie

E' ovvio che non puoi avviare il motore (meglio così se te la fregano, come è successo a me, non possono avviare l'auto ma devono trovare per forza l'originale con ulteriore perdita di tempo e rischio di essere scoperti), però considera che la mia auto non ha il telecomando per l'allarme, altrimenti l'unica ozione resta un contenitore stagno.

 

 

ho una passat pure io...... una volta mi feci convincere da un amico a nascondere la chiave nelle vicinanze....talmente bene che a momenti manco le trovavo più!!!! inoltre altra volta me l'hanno letteralemnete scassata (hanno scssato la portiera di sinistra, quella di destra e non cntennti di non riuscire ad entraee hanno scassato il vetro e....mi hanno rivoltato l'auto!!!!....ovvio pensare che da allora porto la chiave con me in plancetta in un contenitore stagno....mai avuto problemi (devi stare solo attneto a non perdere la plancetta :-)

bye

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...